Possiamo farlo.
di Aniel_

16/08/12, ore 11:50

La bellezza delle tue fanfiction. Non so se ti rendi conto di quanto siano belle e profonde, di quanto siano perfette. Naturalmente io credo che quel primo posto sia più che meritato, scrivi divinamente e le tue storie sono bellissime, ma questa è un capolavoro! Dell'intera raccolta di one-shot questa è una di quelle che mi ha fatta rimanere di sasso, sei stata non brava, di più! Questa one-shot è pura meraviglia e il dolore cola giù nella mente come fosse liquido, è denso, è vivo, lo sento addosso. Tutte le emozioni, l'essere sfinito di Cas e la rabbia, la stanchezza di Dean, le ho sentite per davvero e credo che tu ti sia superata perché questa è una delle one-shot più belle che tu abbia mai scritto. Poi non c'è da chiedersi come tu abbia fatto ad arrivare al primo posto o perché sei così brava, le tue storie sono meravigliose e tu lo sei ancora di più perché riesci a creare qualcosa di così bello!
La fine mi ha distrutta, quel sì che fa paura, che fa tremare, ma più di tutto il fatto che Castiel l'abbia scoperto in quel modo, è terribile, è scioccante!
Hai fatto un ottimo lavoro tesoro mio, sei stupenda e scrivi davvero in maniera ottima!
Sono felice che tu abbia raggiunto il primo posto, te lo meritavi!
Love u.
Naka.

15/08/12, ore 20:38

È solo un incubo, Dean esiste ancora.
Berrai e ti farai di ogni sostanza immaginabile e ancora, e ancora, e domani ti sveglierai, fingendo di essere ancora vivo.
Come farsi uccidere da una fan fic intrisa di angst- parte uno.
Dovresti tenere un corso lo sai, vero?
Io non ho parole per descrivere lamia faccia alla fine di questa storia, proprio non ne ho.
Solo una: bravissima.
Un bacione,
Amy

15/08/12, ore 20:35

Ma questa storia è bellissima, ma come diavolo fai?
Ho i brividi! Intensa da morire!

15/08/12, ore 20:16

Posso dirti che questa è sicuramente l'one shot più destabilizzante che tu abbia mai scritto? Sarà che, evidentemente, il future verse ti ispira, ma qui rasentiamo la perfezione. Non riesco neanche ad esprimere quanto mi sia piaciuta, perché è così reale da mettere i brividi. E la fine è così struggente che lascia senza fiato!
Complimenti.
R.

15/08/12, ore 18:09

wow... ma... ma... SEI MERAVIGLIOSA!!

ho letto tutto in un fiato, sei davvero bravissima! Vorrei avere la metà del tuo talento, le parole mi correvano nella mente senza controllo... WOWOWOW!
okya, basta, faccio pena a recensiore...

15/08/12, ore 17:10

Io... L'ho amata davvero tantissimo questa fanfic.
È semplicemente meravigliosa, senza ombra di dubbio.
Bellissima, stupenda.

Mi piacerebbe essere brava almeno la metà di quanto lo sei tu. ^^"

Complimenti, sinceramente, magnifica.

Così Angst. La parte finale, poi... Lascia un groppone (?) in gola e un peso nello stomaco.
Leggendo questa fanfiction ci ha rimesso il mio cuoricino. ç^ç ♥

Tantissimi complimenti,

Alla prossima,