Sei tutto quello che ho sempre desiderato
di kiara097

15/08/12, ore 21:56

Ma è favolosa questa flash!

Premetto che non sono una fan della DxG, però questa flash è bellissima.
Non ci sono errori ed è anche commovente. Ma come diavolo ha fatto a morire?
Va nelle preferite. Non perchè Gwen muore - bada - ma perchè è così triste e bella che mi piace un sacco.

Duncan è un filino OOC, ma credo che si sentano tutti così quando perdono la persona che amano.

Bhe... E' veramente favolosa!
Complimenti!
Bacioni,
Stramboide

15/08/12, ore 17:24

Ciao, mi dispiace dover lasciare una recensione neutra, ma non posso fare altro!
Prima di tutto ci sono degli errori nell'impostazione della storia. Il segno di interpunzione non vuole lo spazio prima, ma DOPO.
"E' stata colpa mia ,lo so."
La forma corretta è: "E' stata colpa mia, lo so."
E in tutta la fanfiction hai fatto errori di questo tipo. Potrebbe anche sembrarti assurdo voler correggere queste banalità, ma chiunque concorderebbe con me nel ritenerli errori, dato che esiste un "codice" apposito per la scrittura non su carta che vuole il rispetto di queste regole.
L'ultima frase è completamente sbagliata sotto il profilo della punteggiatura. Capisco che lì c'è il clou, la spannung della storia, ma in Italiano è scorretta. Devi togliere le virgolette e evitare la maiuscola, magari lasciare il grassetto se proprio ti piace.
Poi, permettimi di dirti che questa storia è piatta, poco originale e banale.
Hai segnalato l'OOC, e questo è un punto a tuo favore. :)
Però, senza alcun tipo di caratterizzazione, questa storia non risulta adatta al fandom, e quindi potrei perfino segnalarla.
Questo perché, se tu l'avessi pubblicata tra le Originali o perfino in un altro fandom, non avrebbe fatto differenza.
Non c'è alcun tipo di riferimento a Total Drama e, se non fosse per il fatto che ho letto l'introduzione, non avrei mai capito che si parla di Gwen e Duncan.
Ecco, mi dispiace, ma dovresti cancellarla e modificarla, perché, allo stato attuale, è segnalabile.
Spero di non averti offesa. :)
Jules
(Recensione modificata il 17/08/2012 - 11:54 am)

15/08/12, ore 16:59

Io amo la DxG e la tua flash è bellissima! Commovente! Povero Duncan! ç__ç
Potresti fare una mini long rigurdante la morte di Gwen! Sarebbe bello e io lo leggerei sicuramente!
Comunque flash fantastica!
Un bacio
Manga_lover

15/08/12, ore 16:38

Parli di Duncan e Gwen, vero?
Il disegno è molto bello, dovresti mettere "INCOMPIUTA" tra gli avvertimenti, perché non si sa come finisce xD
E' bella, triste e malinconica, storia perfetta xD
Mi dileguo!