Mind August Holiday In Italy
di CriminalGlambert89

30/08/12, ore 22:56

Ciao Cicì :3
Visto,a poco a poco le sto recensendo tutte u_ù Sono una brava bimba? LOL
Comunque,come al solito quanto zucchero *-* Le cose sdolcinate non mi piacciono,ma se sono sotto il marchio Adommy,bè cme si fa a non adorarli? Brava Cì,mi hai fatto venire i brividi,e la parte del fare l'amore,checcosaassolutamentemeravigliosa,per non parlare dell'alba :'3
Tutto,tutto bello!
Alla prossima,baciiiii! <3

Sara Glambert

21/08/12, ore 19:40

Tira un sospiro di sollievo, perchè è in arrivo un'altra stupenda bandierina verde! xD
E' ECCEZIONALE!
Dire che mi è piaciuta è dire poco!
Io la amo!
Poi credo che sia tutto così romantico <3 <3 <3 <3 (non smetterò mai di riempire questa recenzione con dei cuoricini)!
E' tutto così diverso... Siamo abituati a vedere un'immagine di Adam totalmente diversa: la parte sexy, oscura, forte e sicura di sè; invece eccolo qui a coccolare il Tommy (merita l'articolo perchè lui è il solo, unico ed inimitabile Tommy)!
Va beh, smetto di dire cretinate e mi limito a farti tanti tanti complimenti. <3 <3
<3 <3 <3 Abbondo con i cuoricini! xD
Un bacione! <3
-rkoFT96

21/08/12, ore 00:30

davvero sono senza parole, mi ha lasciato senza  fiato! è davvero romantica come storia mi piacerebbe solo che fosse vero , che Adam e Tommy, si trovassero qui. mah chi può dirlo, forse un giorno accadrà! bravissima come sempre !! mi piace da morire!!

16/08/12, ore 15:29

quanta dolcezza in questa storia, mi ha rilassato leggerla! :3 stupenda la part e del ristorante! L'unica cosa è che Adam non potrà mai avere il colorito abbronzato, ma nella storia ci stava dai :P Sarebbe bello che Adam venisse a passare le vacanze in Italia, tante celebrità lo fanno... Ed è stata tenera la scena della vasca** Insomma, hai fatto bene a scriverla!^^ Brava sis!

16/08/12, ore 14:56

Oh, ma che teneri! :3
Di certo stare a Milano il 15 Agosto non è un'idea eccezionale, hanno ragione a voler andare al mare U_U
Premuroso Tommy che si ricorda la crema per Adam e fin troppo furbo lui che se ne approfitta per farsela anche spalmare, ma si sa che quando vuole una cosa, riesce ad averla SEMPRE. Simpatica la scena in acqua, me li immagino proprio, bambinoni quali sono! Oddio, magari che fanno la lotta nell'acqua, non mi ci far pensare *W*
La sabbia appiccicata addosso è odiosissima, e su questo dò ragione a entrambi. Io quando vado al mare non riesco ad evitare di insabbiarmi come una bambinetta e dà un fastidio assurdooooo HAHAHAHHA.
Mi è piaciuta l'idea del lento al ristorante, per quanto abbia trovato l'immagine di quel bisonte di Adam e di quello scriccioletto rosso anche un po' divertente... cioè, mi metti Adam, CON TOMMY, in mezzo alla pista a ballare UN LENTO? Abituata alle sue mosse sexy, la cosa mi sembra stranissima xD Ahahahah, che cuccioli :3
Infine è molto romantica la scena dell'alba. Sono andata anche io al mare all'alba, ed è uno spettacolo eccezionale. Peccato che io fossi sola :( In compagnia del proprio amato deve essere una cosa veramente emozionante...
Per quanto riguarda la grammatica, ti consiglio di stare più attenta alla concordanza dei tempi verbali (per esempio in questa frase: " Il ragazzo biondo guarda il compagno e disse" io scriverei: "il ragazzo biondo guardò il compagno e disse", visto che la storia l'hai iniziata al passato e che i verbi devono concordare per formare una frase corretta dal punto di vista grammaticale). Correggendo questi errori noterai che la lettura si farà molto più scorrevole e piacevole :). Per quanto riguarda la punteggiatura, però, sei molto migliorata! Una cosa per volta e rimetti a posto tutto ;)

Beh, un bacione,
Anor
(Recensione modificata il 16/08/2012 - 03:25 pm)

15/08/12, ore 18:33

Owwwwwwww.. cioè potrei recensire solo con "Owwww" e "Awwwww", ma non avrebbe molto senso XD

Ma che carini, cuccioli loro :3
Certe battute mi hanno fatto morire, ahahah Tommy che da bravo fidanzato compra la crema protettiva a Adam, che giustamente non ci pensa da solo(sempre idioata eh? XD), e se la fa pure spalmare da Kitty (quanta pazienza quel ragazzo).
Ahahah sono morta a leggere quando Tommy gli ha tolto il costume, no ti spiego, è un brutto vizio che ho anch'io XD

La cena perfetta, Lambert tirchio(?), non lo è per niente e Tommy felice **
E poi... OWWWWWW OWWWWWWWW hanno fatto l'ammmmore senza foga e senza sembrare dei conigli in calore.
Dulce :333

Meh, tutto sommato la tua incazzatura ha portato bene, no?
Complimenti my love, mi è piaciuta uta uta uta.. LOL

Kiss
Tua moglie :*