I know you.
di MileyVero

30/12/13, ore 01:05

Ho letto tutta la storia dal primo all'ultimo capitolo fa morire dal ridere sempre ma specialmente negli ultimi 2 capitoli complimenti davvero :D

09/11/12, ore 16:24

Ciao! Alla fine sono arrivata anche qui... ^^
Per il momento non posso dire altro che il testo mi sembra scritto abbastanza bene, corretto dal punto di vista ortografico e grammaticale, e che scorre bene (anche se personalmente preferisco il passato al presente ^^).

Per quanto riguarda la trama, non essendo ancora particolarmente delineata, preferisco attendere un po' prima di lasciare commenti. :-) Magari nel prossimo capitolo, se avrò più chiaro come stanno andando le cose.
Ho comunque trovato divertente il tratto in cui il cantante sente la protagonista che paragona il suo autografo a uno scarabocchio.

Ciao ciao.
A presto. ^^

Milù

17/08/12, ore 23:17

Oddio tu non immagini le risate che mi sto facendo HAHAHAHAHAHAHAHAH cioè, cos'hai contro la mia capocchia? HAHAHAHAH
"- Ivana in realtà sta rotolando -" Qui stavo crepando, mio fratello si è girato tipo 'wtf?' HAHAHAHAHAHAH non ce la faccio credimi, morirò.
« Che bello, ho il suo autografo! » urla. IL MONDO E' NELLE MIE MANI!

"Ivana sorride come un cavallo che si fa lavare i denti" che ti ha fatto di male questa ragazza rotolosa? AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
Ah, e anche io voglio uno zaino della Lelly Kelly trasgressivo.
HAHAHAHA sono io quella che ride sempre comunque HAHAHAHAHAH

No aspè ma che minchia volete dalla mia altezza? HAHAHAH tappe, tappe ovunque. mi circondano. vogliono uccidermi. aiuto. scappo al prossimo capitolo.
sciau.

17/08/12, ore 22:16

Ciao, salve a tutti, grazie, grazie per gli applausi, grazie a tutti...ora basta per.....si grazie, grazie a tutt...*si inchina* grazie per gli applaus....MA BASTA CAZZO. *grilli e cosini rotolanti per il deserto*
OH.
Bene.....IO SONO L'IVANAAAAAAAAA ok. tutto normale, si.
Io sono quella che ride sempreeeeeee. ancora tutto normale, si.
Voglio precisare che io in verità non rido sempre....è una cosa inventata da codesta autrice di codesta FF....AHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAH *tossisce*

Hooola vernice, dopo tutto il tempo che io -e la michela, ma dettagli- ho passato a convincerti a scrivere una FF lunghina lunghetta...ECCOOOOOOLA QUA come posi e nega  ye.
La Conga è fiera di te.
Anche il Cencio. .....tanti cenci tanti cenci tanti cenci tanti cenci *canta*
Ok inizio.

Sorvolo il fatto che questo secondo concerto è a milano e quindi che io sono una super faiga fortunata, ma non c'entra, infatti ho detto di sorvolare 'sto fatto, strunz. (?)
Il tuo zaino della Lelly Kelly è molto trasgre.
"In realtà, Ivana non la smetteva più di ridere." Non sono una fottuta iena, oh AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAH clementini.

'Genny' mi fa pensare ad un cane....forse perchè il cane dei miei cugini preistorici mischiati al cane cacca (uh quanti cani) hanno una cane (conquisteranno il mondo) che si chiama Genna. Ok.
Fammi capire.....Mika si mette a ridere come un matto solo perchè ha sentito dire da te che il suo autografo è uno scarabocchio quando lui avrà capito solo "ba be un baraboggio"? anche questo è normale, sisi.
Yo, l'inizio mi piace un casino, e spero per te che la continuerai in modo divertente e sorprendente (?) si.
Ah, voglio i crediti, essendo io quella che corregge i capitoli prima che li pubblichi *faccina inquietante che non ha voglia di copiare*

Mmmmh la Benedetta non è alta 1.80 ma 2.80, hai sbagliato a scrivere credo AHHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHHAH
Beeeene bene bene bene.
Un bacione alla mamma.
Pirulìn pirulìn pirulìn.
Tunzete.
Cià.
(uh la piramidina ihihihihihihih) basta.
meow :3
PUF! *si diffonde nell'aria in stile stregatto di 'alice nel paese delle meraviglie'*

15/08/12, ore 19:55

Oddio, oddio, oddio.
Sto morendo ahahahahhahha no ccceh , mi immagino la scena di Mika che ti fissa r poi si mette a ridere ahahahahah chettenero! :33
Sono proprio curiosa di capire come procederà la storia con te e Mika muahahahahhahahahaga :D
Sciaaaao bela! ;))