It Is Only Destiny?
di _Didi

HERE I AM (?)
Ciao tesoro! :)
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH sto ancora ridendo a crepapelle :')
Ti volevo dare solo qualche consiglio! Magari spezza i dialoghi con qualche piccola descrizione di chi parla, di come parla o a chi parla.
In certi punti mi sono un po' confusa, anche se le risate sono assicurate per tutti C:
Scarlett (adoro questo nome) è una ragazza fortunatissima! Non li ha nemmeno conosciuti che già sono diventati migliori amici :3
Una domanda: I ragazzi sono già i 'One Direction'? Se si, perchè lei, che è appassionata di musica, non li conosce? ^^
Vado a leggere i prossimi capitoli!
Complimentissimi ancora :)
Love ya,

G. ❤

29/09/12, ore 15:07

Yeeeeeeep. Yeeeeeeep. Yeeeeeeeep.
*balla la conga*
Questa storia è semplicemente fantastica! :)
Ehm, ok.
*si ricompone*
Credo davvero tu abbia un talento indescrivibile. La descrizione di inizio capitolo è a dir poco perfetta. C:
Scappo a leggere gli altri capitoli! :3
Love ya,

G. ❤

Hhahaha oddiooo! *___* Wowww! :O Sei stata grandiosaaa :D Wowwwww, wowww, wowww ho già detto wow? wow!!!!
Cavolo mi hai proprio sorpresa, perchè all'inizio leggevo solo di te e di Harry allora ho detto, di sicuro non c'entro... Poi però vedevo che ero lunga la storia ancora e allora appena ho letto il nome Irina ho detto: WOWWWW!
Cugina di Harry?? Ti voglio beneee :DDDD WOwwwww, nn c'è onore più grande! :D
C'è una cosa che nn mi va bene: sono 10 volte più bella ? No dove ti salta in mente! Sei sicuramente molto più bella tu, sia nel racconto che nella storia! :D
Hahhaha fate troppo ridere te e il tuo stomaco...
E poi Harry che ti prepara la colazione?? :O wowww
Heyy, ma dove vado a vivere? Con chi? Ho fatto colpo su qualcunoo? Ehhh?? XD
WOWW! Mi hai veramente sorpresaa! :D Wowww! Devi assolutamente continuaree, A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E CONTINUAREE! SUBITO.. TI INCOLLO ALLA SEDIA, SU SU SU!
Io aspetto wowww... ho fatto colpo su qualcuno? Ehh? daii che nn sto più nella pelle....
ok, dopo la mia sclerata, baci
Camilletta! :DDDDDDDDDDD
P.S. Come mi piacerebbe avere gli occhi azzurri! XD

Wella eccomii! Il capitolo mi piace tantissimoo! :)))
Hahahahah, Marco è un nonno, manco un padre, ma quato si preoccupa? Hahahhaa
Secondo em sotto sotto prova qualcosa per Scarlett, bohh |3 cm fai te hahahaa XD.
Mi ero dimenticata i tuoi super-paragoni XD mi piacciono ahha confusa come un cavolo in un prato di girasoli? O.o XD Hhahahaha
Mi piace come hai descritto i nostri ONE DIRECTION, anche perchè sono proprio così :)
La parte di Harry wowwww :DDD Hhahahhaha io sarei morta anche solo vedendo il suo nome sul display del cellulare hahaa...
Ma perkè Harry riesce a stupire tutti con soltanto un messaggio? :/
Behh vorrei essere SCARLETT HAHA anche se un messaggio daagli altri nn mi dispiacerebbe |3 :DD
Perfavore continua ehhhh! <3 E velocementeeee

13/09/12, ore 11:54

La tua storia è.... STUPENDAAAAAAAA mi piace un casinooooooo continua scrivi davvero benissimo riesci a far entrare il lettore nella storia!!!!! continua cosìììì baci Celeste_1D

hahahhaahha bellisimo capitolo! devi continuare a scrivereeeeeeeee...
la parte in cui il figo fa il figo ( ci siamo capite? XD) con Scarlet mi fa morire, è bellissima! Hhahaa fai molti momenti così! Mi è piaciuta anche la frase di Liam che fa : Perché siamo maschi e tu, piccola, sei bellissima.
Uhhh! :D Hshhhahhaha QUESTO CAPITOLO coem gli altri mi piace un casino! ok basta.
Hhahaaha a presto :D

A Londra sono tutti così carini? Potrei abituarmi a questa città e al suo carattere HAHAHAHAHHA E0 VERO!!!
è un cpaiotlo che mi ha fatto ridere veramente!
hhahahahhahah
è una storia molto bella e questo capiotlo lo dimostra !!!!!!!
a presto
xx
giulia

Hahhahaha grazie pee il ringraziamento XD
Mi fa troppo ridere sta Fff ma dimmi una cosa... Sta fissa per i cervi che guardano i fanali della macchina e si innamorano?!?!?
XD hahha continua ehh!

18/08/12, ore 00:14

"Come gusti, prediligo la musica. Potrei vivere sempre con l’mp4 nelle orecchie, ma secondo My Darling mi rovino le orecchie, mah, valle a
capire le mamme. " ED ECCOMI QUI A RECENSIRTI!!!!!!!!!
E' UNA STORIA ORIGINALE... ASPETTO GLI ALTRI CAPITOLI , COSI' TI POSSO SCRIVERE IL MIO PARERE IN GENERALE!!!
PS:grazie di recensire sempre la mia ff!!!!!!
SEI FANTASTICA COME LA TUA FF!!!!
CI "BECCHIAMO" IN GIRO SU EFP
-GIU'

16/08/12, ore 11:30

HAHHAHA, anche a me mi è venuto da pensare subito a Scarlett Johansson XD
Hahahhaa troppo divertente la storia dei genitori, ma perchè sflortuna avere una 3? Ai ragazzi picciono XD
HAHAHAA continua presto eh! :)))