Nel caso non l'avessi capito
di Draclaire

17/08/12, ore 12:39

Bellissima! Io nn sopporto l'intelligenza di Harry ma possiamo dire che qui e ..... (dai Eli ce la fai).....DOLCE! (Ce l'ho fatta!!!!!!)

16/08/12, ore 22:56

Allora, nonostante a tua differenza non ami molto la coppia Harry/Cho  devo dire che hai espresso bene quello che avrà provato Harry, anche se me lo aspettavo un po' più arrabbiato che...oh non mi viene la parola.....insomma, non mi aspettavo che dicesse che Cedric era bello, grande ecc.  Però mi è piaciuta la prospettiva da Edvige...davvero fortissima! Comunque complimenti, la storia mi è piaciuta un sacco :D
(Recensione modificata il 16/08/2012 - 10:58 pm)

16/08/12, ore 15:21

Come sempre le tue storie sono molto originali e ben scritte! Questa one-shot mi è piaciuta tanto e mi è piaciuto come hai interpretato i sentimenti di Harry. Amo Edvige a cui ho sempre immaginato un certo carattere, e devo dire che tu l'hai c'entrato in pieno! Tanti saluti Draclaire ;)

15/08/12, ore 23:09

Bella bella! Ma, infondo, cos'altro ci si poteva aspettare da te? Non sapevo che shippassi Cho e Harry, se devo dire la verità io non la sopporto molto. Preferisco Ginny (ma credo che tu lo abbia capito ahah). Niente, sei brava e va tra le preferite (ovvio!)
Ciao Draclaire

15/08/12, ore 21:32

è una one-shot davvero stupenda!!! Adoro il fatto che sia vista da Edvige!! sei una bravissima scrittrice! continua cosi...un bacio!