Gale,Madge e Katniss: intrigo d'amore
di __Matilda__

15/08/12, ore 21:23

Ooh cara, ma grazie per la dedica *_* Lo sai che certe cose mi commuovono!
La descrizione di Gale mi è piaciuta molto (e sai che per me era la cosa più importante u.u).. Bello ed impossibile, il ragazzo irraggiungibile che tutte vogliono. Fra quelle ragazze adoranti che lo fissano mi sono riconosciuta io, se fossi un personaggio degli Hunger Games sarei assolutamente lì :D
"una bambina (anche un po’ presuntuosa)" = Katniss Everdeen. E' proprio lei -.- Povero Gale, come hai fatto a cascarci? ç_ç
Bella la descrizione di lui che passeggia nei corridoi con un "inespicabile sorriso"; rende bene il cambiamento del suo rapporto con Katniss e di come non riesca a capacitarsene!
Oh la poesia si addice perfettamente a Gale, i termini che hai usato rimandano alla caccia che si associa automaticamente a lui, il cacciatore dei cacciatori che questa volta è diventato preda!
"Matilda Bianchi from Italy 21th century", ahah sei tu! Bellina <3
Che romanticone Gale che si fa colpire a tal punto da una poesia! Io l'ho sempre detto, ha un lato molto tenero, anche se non emerge spesso!
Madge mi ha ricordato (ancora una volta :D) tanto me. Poveretta, è destinata ad essere corrisposta, e mi dispiace per lei, è così carina! Tanto timida, tutta rossa in faccia.. Mi dispiace per lei ç_ç
"Non lo sa nessuno ma mi sono innamorata di Gale.".. Povera illusa, come se non si vedesse :D
"la mia amica Katniss, sebbene la stimi e la rispetti, non è la persona più adatta a simili confidenze!".. Ahahah, direi che sono d'accordo! Povera Madge, non ha nemmeno nessuno con cui confidarsi..
Eeeh, Gale, il cervellone della scuola, ha tutti 10; c'erano dubbi? Trovami un difetto in quel ragazzo, è perfetto <3 Sarà un po' vendicativo, però per il resto ha solo qualità!
Nel prossimo capitolo Katniss e Gale andranno a caccia a controllare le trappole, quindi? *_* Katniss è un po' lenta, in questo l'hai caratterizzata bene! Non vedo l'ora di leggere come continuerà! Spero che il triangolo si evolva nel modo che vorrei (pur dispiacendomi per Madge.. Però Everthorne regna <3). Gale l'hai reso bene, davvero! E' una storia molto originale e mi incuriosisce moltissimo!
Al prossimo capitolo cara :)
Sheireen