All is not lost
di K_Theta

22/08/13, ore 14:56

Ciao bello, sono a casa malata e mi e' venuta una voglia pazzesca di leggere qualcosa su doctor who, anche se non conosco appieno la stagione con il decimo dottore, sono un'esperta dell'undicesimo! Mi sono fidata di te e ho curiosato nella tua pagina d'autore e ho visto parecchie long incomplete (aspettati una chiamata per una ramanzina v.v) e questa ff che mi ha incuriosita parecchio! A parte gli errori di grammatica e le ripetizioni la trama e' molto bella! La telefonata, l'invito a cena con le battute sarcastiche e il dopocena... Non ti smentisci mai amico mio! Davvero ti prometto che quando torno a casa mi prendo tutte e dico tutte le tue ff e te le correggo grammaticalmente perche' te lo meriti e io ti adoro :3
Alla prossima
tua Frida

29/07/13, ore 16:54

Ciao K_Theta, ( Sono tornato! Con l'unico obbiettivo di recensire tutte le storie Master/Doctor che non avevo recensito) e come al solito non ho niente da dirti, le tue storie sono troppo perfette, e magnifiche(Per trovarci qualcosa che non va). Cosa posso aggiungere?( se lo chiede) E adoro il modo in cui caratterizzi i personaggi.
In Sintesi:
Caratterizzazione dei personaggi: Perfetta
Storia:Ottima
Grammatica:Perfetta
Alla prossima( e fra qualche aggiornamento)
-Anthony Edward Stark( Sto scrivendo dal telefono e il correttore automatico, mi ha fatto riscrivere il mio nome 12 volte)

16/08/12, ore 21:53

WOW! non sono una fan delle storie fra il dottore e il maestro, ma le tu mi piacciono molto =)