Talk dirty to me
di zeroborine

01/02/14, ore 13:26

Oddio Ho riso troppo!!!! Zyan e Niall che fanno una gara di insulti non me li sarei mai immaginata, e non so perché ma tutta la storia mi è sembrata totalmente IC. complimenti! Ovviamente il giudice non poteva essere che Louis, con Harry accanto che lo vezzeggia :) ci starebbe davvero troppo il seguito, sappilo, anche se ho visto che hai pubblicato questa storia un sacco di tempo fa ormai, se lo scrivessi mi faresti davvero felice!

24/11/13, ore 22:49

"chi ha vinto?" "ce lo diranno le loro posture quando torneranno, credo".

HAI VINTO. ahahhahahahah
Ho riso per tutto il tempo della lettura, non prenderla come una "offesa" perchè non lo è.
É molto carina e mi piace :)

18/06/13, ore 00:23

Ahahahha, oddio la battuta finale non è bella, di più!! Sto ancora ridendo!! Bella flashfic mi è piaciuta davvero molto! Divertente!!

14/04/13, ore 13:24

AHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ma io ti amo
sta storia mi piace troppo lksjalfjksd
insomma è veramente bella e beh io amo la ziall**
asfjsdkj
insomma mi paice troppo lol
harry e lou che intanto amoreggiano e liam che guarda i video larry poi sono un contorno perfetto asljkflsdk
complimenti
io voglio spaere chi è il vincitore però lol

ciaooo :*

18/10/12, ore 16:35

A parere mio dopo questa One Shot che se fossi un maschio mi avrebbe lasciato con una odiosa erezione insoddisfatta nei pantaloni ce ne vorrebbe una a rating rosso che racconta il seguito.. a buon intenditore poche parole... comunque è solo un suggerimento che se venisse ascoltato e assecondato farebbe molto felice me e forse anche altra gente.. brava come al solito...
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 09:38 pm)

04/09/12, ore 16:58

Ti prego; adottami! Ti giuro che sto rotolandoo, è la terza volta che rileggo questa storia e puntualmente mi metto a ridere come una scema :D così mi sono decisa a recensire u.u "ciucciapalle" non l'avevo mai sentita.. mi gasa un sacco come insulto, credo che te lo ruberò :P Il personaggio di Liam è fantastico, sembra sempre escluso e capisce solo in ritardo le cose (oppure non le capisce proprio) :3 Diavolo se scrivi bene, ripeto: adottami, comprami su ebay e continua a scrivere queste storie :) Mi dileguo, Ari xx

29/08/12, ore 23:44

Oddio, l'ho adorata *___*;; Come al solito scritta benissimo, molto molto sexy. Peccato fosse così corta e di raiting solo arancione +__+ Scivi altre Ziall, te ne prego çç

18/08/12, ore 13:11

Farò un elenco puntato dei motivi perché questa storia suscita la mia ilarità e la mia felicità e poi gli elenchi puntato sono sexy.
• Louis deve essere sempre il capo, quello che da le regole ai misfatti, IC.
• La dolce presenza di Harry Styles su Lou è una sicurezza che non poteva mancare.
• La gara di insulti è una cosa da prima media, IC!!!!!!!!
• Ciambi Bottom!forever! #js
• Come al solito, l'occasione creata per montare la storia è sempre da genio, come solo tu.
• Liam Che guarda I video Larry Stylinson sul tubo, IC.
• Conosci i one direction meglio di loro stessi, dovrebbero assumerti.
• Le tue storie dovrebbero essere tradotte in inglese, perché il Fandom internazionale necessita del tuo genio.
• Ziall è un amore, anche se sono convita che Zayn continuerà a drogarsi perché a Liam piace il tubero.
• Gli elenchi puntati hanno un lato negativo, non si capisce quando ci si deve fermare.
• Il tuo vocabolario mi affascina, e in particolare l'uso creativo che ne fai.
• Le tue storie mi ispirano perché sono brillanti, lucenti, e mi accendono la voglia di scrivere.
• Tutti ti assillano dicendo che ti amano, e proprio oggi non farò l'alternativa affermando il contrario! <3

Grazie di scriverci robe magggiccche! <3

Ps: mi fai leggere la Zayn/Zayn? (Ti supplico con occhioni grandissimi e labbra strette strette! •w•)

15/08/12, ore 22:50

E' stupenda,non c'è nient'altro da dire :D