A wolf among vampires
di Chrisantee

27/08/12, ore 22:01

*la butta giù dal tappeto volante* *ghigna* *le passano sopra Axel e Gazel*
Bene. Ora non ci sono più i tappeti volanti, ma i teppisti volanti. *lancia qualche imprecazione a suo modo*
Comunque, oggi dovevo fare otto recensioni, ma ho fallito in modo epico e questa è la sesta x'
Partiamo. Dico di nuovo che mi piace all'inizio come Ci si senta Denzel, qualcuno che vede l'accademia per la prima volta.
E' bello, seriously. Ho mangiato al Mc Donald's, non irritarmi perché parlo inglese. /le tirano una supposta. MA WTF?
Comunque, davvero, stai migliorando un sacco. La tua prugna -perché faccio cagare ♥- è orgogliosa di te.
Tralasciamo la parte in cui anche Denzel diventa beniamino delle ragazze della Day Class perché , sono arrabbiatissima con te per averlo fatto u-u
E poi non ti poteva venire idea migliore che descrivere una scena in classe. Nuovi compagni, nuova scuola, un cliché nemmeno tanto cliché e descritto come se non lo fosse. Yeah. ~ Unica cosa, mi sarei aspettata un po' più di astio verso Idol nei confronti di Denzel. Del tipo, al posto delle spallucce un secco "Non sopporto i novellini ignoranti" LOL.
Oppure che avesse tipo uno scatto d'ira quando le ragazze si mettevano ad ammirare pure lui. Un broncio da competizione. Un "Ma che diavolo ci fa un lupo qui?! Perché?!" E un Denzel che sorrideva spaesato.
Ma non fa niente, è tutto tuo ♥ Sono io che voglio sempre gente a litigare *apre la porta della camera da letto dei due pargoli* come lor--*la richiude*
Dicevo.
Nella seconda parte non ho visto tanti errori. Anzi, non ci ho fatto caso, quindi.. *spara coriandoli* uvu
Brava. Mi piace. Valla avanti che hai dato un buon inizio alla coppia. LA coppia. E mi raccomando, anche la KuRo, eh ~
E la gouengaze. -maccheccazz-
Ora chiudo, mi fanno male i gomiti, la stampante dà fastidio (?) e non ho idee per lo sclero time. Limitati ad imamginarli a pwpare. Bel verbo.
Abbwaccio.
Payayaya.

27/08/12, ore 20:14

Orsù.
Ordunque.
Per il corpo di mille balene.
Per tutte le cioccolate del mondo.
Come inizio questa recenione?!

Ciao! :''D
Yay, finalmente ho un po' di tempo per recensire.
Ammetto di essere incappata nella tua paginetta un po' di tempo fa ma non conoscendo Vampire Knight (giuro, mi farò una cultura) l'ho spesso saltata.
Gomenasai.
E sono la seconda a recensire... E' un peccato che questa storia abbia solo due recensioni.
Ma è dura, all'inizio.
Vedrai, qualcuno recensirà.
Ad ogni modo.
Non posso dirti molto sulla caratterizzazione dei personaggi ma... Scrivi molto bene!
Insomma, da quel che ho potuto vedere hai talento.
Dico davvero.
Quindi, tanto di cappello.
Okay, non posso dilungarmi più molto perché devo andare a mangiare ma il prossimo capitolo scriverò di più.
Sei una brava scrittrice e, mi raccomando, non mollare. :)
A presto,
Aki.

20/08/12, ore 14:25

MANGO! ♥
Porca BanGaze, a proposito, oggi ho scoperto che una che diceva che la coppia non le piaceva sbava dietro alle R18. MA CHE SCHIFO. PIUTTOSTO LA GURABAAN, CAZZO. ♥
Comunque, iniziamo dal titolo. Che mi piace, donna [cit.], mi piace anche molto. Da' subito l'idea.
-oddio quanto odio sta tastiera americana senza gli accenti, porcocaneporcomondo- ... ♥
Poi da DENZEL ♥ Oh cucciolo bello quanto ti amo. *cough* volevo dire, l'ho trovato meraviglioso, non so. E' un lupo in mezzo ai vampiri, ma non e' troppo timido e nemmeno agitato come una donzella (?), e' un lupo tranquillo e sorridente, cosa che mi ricorda quel musone di suo fratello, ma tanto con Yuffie e' tutta another story ~
-m'e' partito l'alter ego americano-
Poi non ti so dire quanto sei migliorata, davvero. Hai una formazione dei periodi strana, direi quasi sincopata, ecco, per intenderci x'
Ci sono delle virgole fuori posto e come ti oh gia' detto qualche punto che manca, ma rispetto alle prime volte, insomma, sembra una persona diversa.
AIDOU TI AMO ♥
No, cosi', pensiero a random, perche' mi piace come l'hai reso. Yuki a morte, sempre ♥ Con una matita gigante infilata su per il Oh lo sai che sto buttando giu' la tramicciola (?) di una oneshot crossover con zero, Kanakun, axel, gazel & co. che vanno in campagna?
Comunque, l'unico dei cuccioli che ho trovato un po' forzato e' Zero. Insomma, non mi sembra da lui puntare subito la pistola al collo di uno sconosciuto, non e' cosi' impulsivo e non e' in missione, mi par--Oh. Ho capito.
Yuki.
Tutta colpa sua. Rituro tutto, ha perfettamente senso. :'D
Ecco cosa volevo dirti all'inizio! Su Nvu ci sono moltissimi caratteri per scrivere, non stare sempre in Verdana. Times New Roman, Arial e Tahoma sono bellini ♥
E Ti sei dimenticata anche le note d'autrice, bellaH ~
Io qui penso di aver finit

SCLERO TIME!
Gazel: PARAPPAPAPAPAPAPAPA
Gazel: PARRAPAPAPAPAPAPAPAPA
Zero: ...
Gazel: PARAPPA
Kaname: oAo'
Axel: BOOM
Zero: Hanno bevuto di nuovo?
Gazel: *si alza in piedi* PARRAPAPAPAPAPAPAPAPA!
Axel: *si distrugge la maglietta e si fa figo* BOOM!
Kaname: penso stiano imitando Tyki.

- Paya.