Di lacrime e anime e favole e fiabe.
di Fragile

14/11/10, ore 09:11

STUPENDO.
Non ho altro da aggiungere.

29/06/08, ore 19:51

davvero bellissimi questi due capitoli. trovo originale l'argomento e il modo in cui analizzi i vari sentimenti che inesorabilmente finiscono per distruggersi per mano dei loro stessi difetti. ognuno raffigura perfettamente l'essenza dell'anima umano, in tutte le sue sfumature. ogni personaggio sembra una caricatura comica e allo stesso tempo grottesca che in un turbine di avvenimenti e parole riesce a concludere un miserabile finale. spero che tu voglia scrivere ancora e per il momento aggiungo fra i miei preferiti questa ff

24/06/08, ore 23:49

Questo tuo scritto è bellissimo, strano che non ci siano recensioni sul capitolo 2! L'ho ritrovata tra i miei preferiti questa sera e mi sono accorta che non l'avevo letta, questa seconda parte. Veramente importante, delicamente saltellante nella mia mente. La adoro. Sei ammirevole per questo scritto! Baci^^

24/01/08, ore 19:16

oh bè...ho la febbre quindi...ma seriamente ho i BRIVIDI. mi ha emozionato. diversamente da altre nonsense, non cerchi di incantare con le parole, non è una sottospecie di melodia di versi...come dire...quelle parole sono vive...sono come musica da acoltare mille volte, a cui prestare attenzione, tendendo l'orecchio a questo o quello strumento. molte che ho letto...belle per carità...ma somigliano così tanto a una colonna sonora...invece qui c'è talmente forza...in OGNI parola, una tale poesia...e poi questa parodia di emozioni, sentimenti, di questo mondo amaramente senza senso...è così dannatamente BELLA.

24/01/08, ore 18:49

22/01/08, ore 20:40

una bellissima parodia dei sentimenti, delle emozioni e della vita stessa. bravissima.

21/01/08, ore 19:14

MI è PIACIUTà.e' molto particolare. complimenti

13/01/08, ore 11:10

wow...sono incantata...le tue parole mi toccano il cuore...wow...

12/01/08, ore 14:57

Molto bello, accidenti, non avevo mai letto qualcosa di simile. L'unica cosa che non ho ben capito: Cortesia continua a dire buongiorno per regalare affetto. Voglio dire che non penso che la cortesia abbia a che fare con l'affetto. Per il resto, tutto stupendo. L'atmosfera mi piace xD, complimenti.

25/10/07, ore 13:33

Davvero particolare, riesci a muovere i sentimenti in maniera davvero magistrale unendoli a una poeticita' unica. Sicura e chiara, corretta e affascinante ecco come definirei il tuo racconto. Bellissimo il finale! Complimenti

04/09/07, ore 10:22

Veramente meravigliosa !!! E cmq è vero prima o poi madre morte arriva... hihihi cmq è molto bella e in un certo senso anche profonda

02/03/07, ore 22:13

E' bellissima! Adoro i personaggi di questa storia, perchè nonostante abbiano tutti i risvolti tipici del loro nome, sono originali e descritti meravigliosamente (ho sempre sostenuto che una descrizione per essere ben fatta debba essere breve e lineare). Per una sorta di immedesimazione, mi è dispiaciuto molto per Cortesia, ma era inevitabile che la Morte arrivasse a colpire anche lei. Tristissima, incredibile, dal sapore moderno e innovativo.
Un bellissimo racconto, complimentissimi. Fed.

02/03/07, ore 16:38

Particolare. E sarebbe stata davvero splendida se fosse stata un pò più lunga: i personaggi sono stati caratterizzati davvero bene, e questa è una cosa che mi è piaciuta moltissimo. Complimenti. Artemisia

28/02/07, ore 17:42

Veramente piacevole alla lettura, mi è piaciuta molto anche la piccola trama (anche se è un no sense) ed il modo in cui sei riuscita a far esprimere i vari "personaggi". Davvero BRAVA. Complimenti.