Ad unirci basta il cielo
di nelnerodellanotte

10/09/12, ore 17:48

Capitolo tanto bello ed emozionante che a fine lettura avevo le lacrime agli occhi! Bravissima *-*

17/08/12, ore 17:37

Storia scritta a regola d'arte, ricca di emozione e poesia. Questa storia mi ha rapito fin dal primo rigo. Non mi resta che farti i complimenti...Bravo/a, continua così!
(Recensione modificata il 17/08/2012 - 05:38 pm)

16/08/12, ore 15:06

Io riesco a vedere le tue descrizioni. Sono cosí precise e dettagliate e poetiche... É difficile spiegare perché una cosa ti piace tanto quando semplicemente te lo senti dentro. Lo adoro!

16/08/12, ore 12:09

Con un titolo talmente bello, non ho nemmeno letto la presentazione. Mi sono fiondata su questa storia e, che dire, se non che l`ho trovata bellissima? Usi delle immagini metaforiche stupende, una fra tutte, forse la mia preferita, quella del sole che pare asciugare Ronnie, inondandola di luce e strappandola così dalle tenebre.
Anche il finale é molto bello, con la persona che non c`e più che siede vicino alla protagonista. Mi é piaciuto moltissimo il modo delicato e doce in cui hai delineato una caratteristica che appartiene anche a me: cedere a ciò che ci fa male e bene allo stesso tempo, a ricordi che hanno questo duplice effetto su di noi.
Di nuovo complimenti, Ilaria.