Anni per amarti
di postergirl84

17/01/13, ore 16:04

Ciao!!! Ma che bella questa Shot!.Mi piacciono giocosi e appassionati. Il mio lupo diventa sempre più appassionato ma lei ha dei seri problemi lui ha ragione chi cavolo si porta la sveglia in vacanza e la carica pure? Cos'è se vanno in spiaggia un'ora dopo muore qualcuno ahahahah. Per amarla gli da tempo tutta la vita. Quando c'è da allungare le mani e toccarlo mica si tira indietro e poi quello con il pensiero fisso è lui ahahahah. Baciotti

08/09/12, ore 12:39

Stupenda!!!
Per quanto al personaggio di Bella si sovrappone l'immagine mentale di quella mummia di attrice, la storia è decisamente divina!!!
La concluione provoca un vero e proprio brivido nel lettore...sembra di essere in quel letto...quindi lasciamo stare!!!
Brava brava brava

16/08/12, ore 17:39

Meravigliosa, intensa, perfetta.
Jake è meraviglioso. Jake e Bells sono tenerissimi.
Hai detto di volerla dedicare ad una scrittrice fantastica, ma anche tu lo sei!
Complimenti!!
WING

16/08/12, ore 17:35

semplicemente bellissima <3
jake e bells sono stupendi e tu li rendi perfetti <3
non c'è altro da dire.....brava noe <3 un abbraccio <3

16/08/12, ore 14:24

Bellissima shot Emi <3
Molto tenera e romantica , come piacciono a me ;)
Il gioco degli anni tra loro, poi, è una delle cose che mi piaceva di più della loro amicizia!
Poi adoro leggere storie dal punto di vista di Jake <3
Un bel regalo anche per noi <3

16/08/12, ore 12:07

Ma *.* che bella! <3 Loro sono perfetti insieme, e più leggo di loro, più li amo. Naturalmente mi piace proprio come fai pensare Jacob, è pur sempre un ragazzo e i suoi pensieri sono appunto, da ragazzo. Be', è innamorato, innamorato pazzo, e li adoro insieme. Fantastica Bella ,l'ho proprio riconosciuta, era lei. timida in ogni circostanza e anche lei, finalmente consapevole, innamorata.
Davvero bella, mi è piaciuta un sacco e mi hai coinvolto un sacco :)) Poi il finale è dolcissimo, bravissima <3
Un bacione
Ania <3
p.s menomale che ci siamo noi fanfictioniare, e se si agisce per un regalo di compleanno... ben venga! :D