Amami.
di NovemberDelane

07/09/15, ore 15:14

«Sto scendendo per raggiungere Ron in Sala Grande, quando un corpo pallido fasciato in un completo nero di ottima fattura mi trattiene per un braccio.» Non dirmi che Hermione sta con Ron e lo tradisce con Draco... Sinceramente preferirei che stesse con Draco, e che Ron sia solo il suo migliore amico. Se però Hermione stesse con Ron e lei e Draco fossero amanti, potrebbe significare che il ragazzo ha una fidanzata... questo sì che sarebbe una tragedia. Tess

12/09/12, ore 15:36

** é proprio bello e sentito quello che hai scritto e la frase 'd'effetto' finale era fantastica e ci stava a pennello! :D Complimentoni ;) Hai talento :) A presto!

24/08/12, ore 18:08

Questo testo riesce in poche righe a trasmettere un sentimento immenso.
Mi è piaciuto tantissimo e spero di poterne leggere altri (magari più lunghi).
Tantissimi complimenti ! :)
un bacio :)

22/08/12, ore 00:15

Tanto per cambiare, bella. Mi piace e molto. Come sempre apprezzo molto il tuo stile conciso e mirato, riesci a trasmettere moltissime emozioni con poche parole e non è una cosa facile.
Direi che essendo le tue prime drabble te la cavi decisamente bene :) Continua così, non vedo l'ora di leggere la tua prossima drabble!
bacioni
Lella Granger

16/08/12, ore 15:42

Ciao! Eccomi di nuovo...spero non ti spiaccia se ti tormento!
Mi è piaciuta la tua drabble. In poche parole sei riuscita ad esprimere amore, passione, complicità...
Quando arrivi alla fine pensi che sia quasi un peccato che sia già finita. Questa drabble in particolare ti lascia la sensazione che ci sia una bella storia dietro questo pezzo...una storia che sarebbe bello conoscere.

16/08/12, ore 09:31

Ok, solo a leggere questo ho pensato "e poi?" Ho sempre pensato "e se Hermione e Draco non si odiassero così tanto?" quindi, in parole brevi devi continuare!