Amore All'Interno del Gakuen Alice
di MatsuriGil

17/07/14, ore 23:36

Ma io questo capitolo l'ho letto... ma non l'ho recensito -.-
Comunque sia, questo capitolo è fenomenale, adorabile e pieno di suspense, ma con una bellissima fine! Amo questa coppia sempre di più, finalmente Mikan è incinta e finalmente Natsume sarà padre!! Yay! Yay! Yay! *Julia saltella* Inoltre, il capitolo è scritto bene e la storia sta diventando sempre più interessante, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, quando scopriremo il nome del bambino *w*
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

24/08/12, ore 16:34

Waaaa che bello! Un bel bebè in arrivo! Mi immagino già la scena di Natsume e Mikan alle prese con il figlioletto, ma soprattutto come se la caveranno con biberon e pannolini??? Da non perdere! Mikan alla fin fine si è preoccupata per nulla visto considerato che lui il bambino lo vuole veramente! Questo è uno dei capitoli che finora mi son piaciuti di più. Brava continua così!

16/08/12, ore 21:28

bellissimo capitolo!!!!! evviva!!!! mikan è incinta !!! non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!! ciauuu!!!! CartoonWorld

16/08/12, ore 18:44

Bellisima mi piace sta storia. Alla fine Mikan dice tutto a Natsume dopo che lui è tornato. Io mi chiedo se racconti anche la storia che c'è tra Ruka e Hotaru e la nascita del bambino/a.
Complimenti. ci vediamo a settembre.
By Relictu1999
(Recensione modificata il 17/08/2012 - 02:19 pm)