I'll always be by your side, my friend
di Pendragon of the Elves

16/11/12, ore 17:07

San e Mai sono davvero molto carine! Il loro rapporto è davvero speciale e c'è un'ulteriore dimostrazione in questo capitolo.
Sono come i poli opposti di una calamita, caratterialmente: San è forte fuori ma in fondo prova un affetto sincero; Mai è fragile all'esterno ma dentro è tenace e decisa.
Il pensiero della lettera è stato davvero molto dolce ed ha cercato di descrivere profondamente il rapporto che intercorre tra lei e l'amica e che loro rimarranno insieme, nonostante i mondi separati in cui vivono e tutto ciò che li divide. La lettera è davvero molto intensa ma, secondo me, è forse un po' troppo ricca di termini e concetti, e ciò rende un po' più faticosa la lettura rispetto ai dialoghi.
Comunque questa tua storia mi è piaciuta!
Alla prossima.

Baci,
ATG

04/09/12, ore 02:11

Fff queste due sono tenerissime, sembrano le protagoniste di un manga eue
okay, sembriamo anche me e una mia amica, e probabilmente parecchie persone direbbero la stessa cosa.
Mi piace molto l'affetto un po' da liceali che lega queste due, è un tipo di affetto che permea l'intera storia e ha un che di nostalgico, forse perché mi ricorda esperienze passate. C'è anche una sorta di crescita delle due protagoniste, dopo il litigio e solo stando lontane capiscono veramente quanto si vogliono bene.
E qui passo e chiudo.
Auf Wiedersehen!
La tua insonne Ange

16/08/12, ore 13:19

Ciao, innanzitutto! ^^
Ommiodio, non mi aspettavo che mi dedicassi addirittura una storia! E una così bella, poi! Malinconica, ma con un bel finale - perché, alla fine, San e Mai fanno la pace.
Io... io, davvero, non so cosa dire, se non grazie, di cuore, e che hai reso il mio compleanno ancora più bello. Quello che mi hai fatto è davvero un regalo importante.
Cavoli, mi hai lasciata davvero senza parole, perché non so che cosa dire, davvero! E so che, se cercherò di cavar fuori qualcosa, inizierò col dire scemenze, e rovinerei tutto, quindi ti lascio, rinnovandoti ancora i miei più sinceri ringraziamenti.

Hamber
p.s.
Sulla mia nave ci sei da un sacco di tempo... sei la mia migliore amica, per Diana! Con che coraggio potrei mai lasciarti a terra?