I'm not perfect, but i'll be for you
di liamspower

10/08/13, ore 02:54

Mi aggrada (?) come hai affrontato un tema così delicato come l'anoressia, come ti sia calata nel personaggio riuscendo a scrivere come se tu fossi la protagonista. Mi piace (okay, il mio vocabolario di sinonimi scarseggia e sinceramente non mi piacciono né il termine 'mi aggrada' o 'mi alletta', me ne farò una ragione) come hai trasformato Harry, in un'ancora di salvezza, nel farò che sta vicino al porto, nell'ultima speranza a cui aggrapparsi per la protagonista. Anche se a mia opinione i due si sono aggrappati a un'unica speranza, che combattendo contro la paura della Morte, paura inutile per me, lì ha salvati.
L'amore.

17/08/12, ore 13:00

Ciaoooooooo
Già te l'ho detto in macchina quando
me l'hai fatta leggere ma te lo ripeto
MI PIACE TANTISSIMO!!!
Sei stata brava ad affrontare un
argomento molto delicato
come questo.
Bravissima :D
Alla prossima
Un baciotto
Ary <3

16/08/12, ore 16:34

Eccomi!

No, ok; mi sono commossa leggendo questa storia e voglio il continuo. Puoi farlo??
La dolcezza di Harold nel rimanere accanto a lei nonostante la sua malattia è qualcosa di veramente tenero, e ha regalato un'aria di quiete all'intera fanfic; mentre Ronnie ha trasformato i soliti problemi adolescenziali in molto di più. E la mamma è un misto tra la dolcezza e una tristezza silenziosa; comunque sia ho amato questa OS.

Lisa.