Please.
di Readme

21/08/12, ore 10:27

Ciao.
Penso che la tua storia sia meravigliosa.
Chuck e Blair sono incredibilmente ben caratterizzati, la trama e lo sviluppo ben fatti e interessanti.
C'è tanta passione e amore nelle tue parole e si percepisce da quello che hai scritto, loro sono così romantici e ugualmente malinconici e pieni di sentimenti inespressi.
Mi è piaciuto vedere la scena del "I love you" detto fra le lenzuola rigirata al contrario è stato piacevole.
Sono felice di averla letta e di poterla recensire, adoro ciò che sei riuscita a fare con un po' di ispirazione.
Complimenti e a presto.
Honest

16/08/12, ore 16:24

come sempre bellissime le tue shot!! sei stata bravissima a scrivere lo stato d'animo di Blai ed è vero che lei ogni volta torna sempre da Chuck, bellissimo il fatto che tu abbia invertito i ruoli e sia lui questa volta a non sentire nulla. Bravissima!!

16/08/12, ore 16:01

Bellissima shot.Si percepisce il dolore di Chuck ad ogni riga e anche i sentimenti di Blair.
L'unica cosa è che mi fa strano sapere che tutte le volte Blair gli dice ti amo e lui fa finta di niente.Cambia un po' la storia del telefilm,mi ha fatto strano XD
Questo però non nega niente alla scorrevolezza della tua scrittura e la fanfiction in generale.
Bravissima!

16/08/12, ore 15:30

Davvero molto bella non c'è che dire :D
Adoro il modo in cui hai descritto le sensazioni di Blair, perché alla fine è così.
Lei ha bisogno di lui e lui ha bisogno di lei... <3
Ancora complimenti !
Baci Baci LucyInTheSkyWithDiamonds <3

16/08/12, ore 14:05

Ciao, ma che bella questa one-shot, sai già che amo il tuo modo di scrivere, ma te lo ripeto<3 Mi iace davvero hai reso i sentimrenti di B perfettamente, sei davvero brava a scrivere dal suo POV, e indirettamente hai anche reso la ff dal punto di vista di Chuck, brava, mi è piaciuta molto:)
ps: sì. lo so, sono una rompiscatole ma già che co sono ti ricordo di Love, fuck tou ;)
*si prepara ai pomodori*