You belong with me <3
di HORANgotango_1Directioner

13/09/12, ore 18:00

Cucciolo Aleeeeeee <3 Bacio . bacio . bacioooooo
Ok, è un amore.
Ehi, ho notato che hai aggiornato un bel po' di tempo fa, ma ho letto solo ora :( Non mollarmi, continuaaaaa ahah
è una delle poche storie su Casillo che mi piacciono e poi migliori ad ogni capitolo, seriamente!
Aspetto un tuo aggiornamento :D
Baci, Fog_

Ah, se ti interessa ho iniziato una storia con Casillo "sotto mentite spoglie". Ovvero è Casillo...ma con qualche differenza tipo il nome ahah
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1264672&i=1 se ti va dai un'occhiata (: alla prossima!

03/09/12, ore 17:18

Finalmente Ale è tornato!! :DD Bravissima, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! :)
Che carino Enrico è così premuroso! *_* Spero che aggiorni al più prestoo!

Un bacio, Blair :3

27/08/12, ore 01:24

Attenti tutti, ALE IS BACK! -concedimi quest'uscita, fa molto "Gossip Girl" ahahahah-
Ammetto che questo capitolo mi è particolarmente piaciuto, non so... È come se ci fosse molto più coinvolgimento emotivo...sopratutto l'ultima parte, dalla cena alla fine.
Ale non ce lo vedo così freddo, attendo il suo VERO riorno -in quel cucciolino che era prima :3-
Aspettando il prossimo capitolo, baci, Fog_

26/08/12, ore 00:25

No Ale T.T DON'T GO AWAAAAY
Ok, pardon, piccolo sclero ahahhahah
Eccomi qui, scusa se non recensisco tutti i capitoli ma a volte le leggo di notte e sono troppo distrutta per scrivere un recenzione si senso compiuto - non che le altre siano chissà che cosa da grande critico ajahhah-
Comunque bello, cone sempre! Insomma, mi è dispiaciuto che ale se n'è andato, ma comprendo che nelle storie c'è sempre biaogno del colpo di scena ;)
Attendendo il ritorno di ale - o qualsiasi altra cosa- ciao! Continua così, Fog_

22/08/12, ore 14:47

Ah dimenticavo: chi è Louis?? Di sicuro sarà Enrico, ma perché lo hai chiamato così?

Un bacio, Blair

22/08/12, ore 14:40

Ciao :)
Premetto che ho letto tutti e sei i capitoli; come ti ha già fatto notare Blair_E, ci sono molti errori grammaticali in tutti i capitoli:

1- i puntini di sospensione non sono né due né quattro, ma tre. (Io....; ehm..)
2- passi più volte dal tempo passato al tempo presente.
3- si dice "mi infilai sotto le coperte" non "infilai sotto le coperte"
4- all'inizio del primo capitolo hai detto che è estate; ma lei dormiva sotto le calde coperte °-°
5- spesso a fine frase, non metti il punto. Errore.
6- ricontrolla la posizione delle virgole; non vanno mai fra soggetto e predicato verbale.
7- non sono una grande fan dei Gimme Five, però so anche io che Alessandro ha i capelli lisci, non ricci.
8- una cosa che mi ha dato un bel po' fastidio è stata la mancanza di descrizioni: i capitoli, alla fine, erano solo dialoghi.
9- "Stavo per chiudere gli occhi quando vidi Ale passare davanti a camera mia.
-Ale- lo chiamai
Mi sentii e aprii la porta piano

-Già a letto?- mi chiese"

Allora come prima cosa sentii è prima persona singolare del verbo sentire tempo passato remoto, non la terza. La terza è sentì.
Anche qui mancano i punti a fine frase, ma poi, come fa a vederlo se poi Ale apre la porta? o.O

Spero tanto che non ti sarai offesa, ma ci tenevo a dirtelo perché mi hai incuriosito. Ho visto che hai detto che non rileggi prima di pubblicare; beh, fallo è molto utile e puoi eliminare errori stupidi o anche di battitura.
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 02:42 pm)

22/08/12, ore 14:10

Ciaoo!
Finalmente ho trovato una fan dei ''Gimme Five"! :D Il mio preferito è Enrico *_*
Ho letto tutti e sei i capitoli; mi sono piaciuti, anche se ci sono molti errori grammaticali.
Metto la fic nelle seguite ;)
Spero che aggiornerai al più presto!

Un bacio Blair :3

20/08/12, ore 23:53

Eccomii :D
No, non sono sparita, solo che tu aggiorni - per fortuna, eh- velocemente e non ho avuto il tempo di recensire, incasinata com'ero nella stesura di un altro capitolo del mio "idillio" (?) ahahah comunqueeee benvenuto Ale :3 è in credibilmente dolce e non penso che lei gli resisterà ancora per molto! Cioè..io non lo farei! Ma questa è un'altra questione ahahah
Brava ragazza, mi piaci, continua così ;)
Alla prossima, Fog_

19/08/12, ore 22:10

Ciao :)
Ho iniziato a leggere questa storia sta mattina e devo dire che mi è molto piaciuta! Scrivi molto bene e la storia è molto intrigante :)
Alla prossima

Blaire xx

17/08/12, ore 23:09

è una storia davvero carina, mi piace tanto! pensavo che non ci fossero FF su d loro ahahah ... comunque ottima scelta per il fratello, Enrico è il mio preferito

17/08/12, ore 01:28

Ciao :) Okaaay parto dicendo che io adoro Aleesandro e che stavo prorpio cercando una storia con lui da leggere, quindi considero una fortuna aver trovato questa! È solo il primo capitolo quindi non c'è molto da dire, ma mi hai incuriosito e mi piace come scrivi. Puoi star certa che seguiró la storia ;) Alla prossima, Fog_