the Winchester in MYstic Fall
di bonniesalvatore

21/08/12, ore 23:22

Ciao ho scoperto e letto solo oggi la tua storia.
OOk inserire i fratelli Winchester nella storia e mandarli a Mistic Falls e semplicemente geniale come idea. non mi sarebbe mai venuta in mente... ho però quanlche dubbio sul modo in cui hai impostato la narrazione, che ti confesso non mi piace per nulla... sarebbe un vero peccato rovinare una così bella storia per il modo di impostare la narrazione non credi?
Non ti concenti molto nella descrizione. In una storia i dettagli della descrizione sono molto importanti, servono per posizionare il personaggio in un certo ambiente. I tuoi personaggi invece sembrano completamente sospesi nel vuoto, in uno spazio inesistente.

Ti capisco, anche a me succedeva all'inizio magari dai per scontato che anche le altre persone si immaginino la storia e lìambiente con lo immagini tu, ma noi che ne possiamo sapere? XD è normale comunque l'importante è correggersi e contnuare a migliorarsi il più possibile.

Il racconto è molto rigido, non è ne flessibile ne scorrevole. Il lettore si ritrova a fare molte pauseper colpa dell'impostazione dei dialoghi, non è bene scrivere le battute dopo aver scritto chi le dice così come hai fatto tu.

Damon: …

Bonnie: …

ecc... Non è scorrevolissima la lettura, magari potresti renderla più flessibile mettendo le battute dei personaggi fra due virgolette o apostrofi così ad esempio: << Dvresti divertirti, ogni tanto. >> disse Damon, rivolto a Bonnie.

Scrivendo in questo modo il lettore si immerge completamente nella lettura innaginandosi l'ambiente, gli sembrerà di essere nella stanza con loro, solo che nessuno lo può vedere :)

ora passiamo ad una mia piccola, perversa curiosità :D

ma Bonnie quando ha fatto letteralmente volare Damon dall'altra parte della stanza, al nostro bel moro non è caduto l'asciugamano? Io già me lo immaginavo così :D

e poi non vedo l'ora che i fratelli arrivino in città.... chissà se Bonnie avrà una visione anche sul fatto che i ragazzi hanno “abbandonato” l'Impala. Vorrei poi che Bonnie avesse tipo un Flirt con Dean Wow ahahah sarebbe tipo un secondo Damon e servirebbe a far ingelosire il primo... sai che ho trovato Elena abbastanza inquietante? Comunque ora devo scappare spero che tu non abbia preso male lei mie “cretiche” costruttive.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero tantissimo aggiornerai presto. Se magari scrivessi anche i capitoli un po' più lunghini sarebbe magnifico.

Ora scappo

alla prossima

un bacione

Immy

19/08/12, ore 17:00

Ciao,
inizio interessante e curioso per questa nuova storia. Se mi assicuri che è una Bamon sarò felice di seguirla. Però penso che dovresti dare una sistemata ai dialoghi perchè per come li hai esposti ora danno più l'impressione di un'opera teatrale con gli attori che si scambiano le battute. Potresti provare con qualcosa tipo Pinco disse  :- "....."-  e Pallino rispose. : - "......" .
Ciao, al prossimo capitolo

17/08/12, ore 14:47

Allooora...
Bellissima idea, complimenti. è un'idea geniale quella di mandare Sam e Dean dai nostri ragazzi ma dovresti postare la storia nel fandom di The Vampire Diaries e non in questo de Il diario del vampiro.
Inoltre, sebbene si solo l'inizio, ci vuole qualche dettaglio in più, i semplici dialoghi non lasciano che il lettore si immerga nella storia. E, a proposito di dialoghi, sarebbe meglio se non li scrivessi in questo modo --> Tizio: Caio ha ragione *disse*, ma sarebbero più scorrevoli in questo modo --> "Caio ha ragione" disse Tizio.
Come ti ho già detto è davvero una fantstica idea, spero che la revisionerai e cercherai di renderla più scorrevole.
Spero di esserti stata utile, e che la mia recensione ti aiuti a migliorarti. :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima, baci baci,
Little Redbird