Haylee Potter.
di _Swag

ok , stavo  guardando qualche ff e trovo la tua . All'inizio penso la solita pallosa ff che prende ispirazione da Harry Potter , io amo Harry Potter, ma mi sono ricreduta leggendo . Scrivi molto bene , amo la simpatia che metti  nel scrivere . Ti supplico continua al più presto ..

Ahahhahhhahahha quando ho letto il titolo stavo già pensando malissimo poi quando ho capito mi sono fatta una sana risata HAHAHAHAHA dai continua bye
Xx

14/11/12, ore 11:05

Che bellooooooooo dai dai continuaaaaaaaaaa cono curiosa hahah adoro le sfuriate che fai fare alla protagonista è molto divertente hahah <3
byebye e continua al piu presto
ps se puoi aggiornami
Xx

11/11/12, ore 00:15

ho.bisogno.di.sapere.come.continua.
ragazza la tua storia mi piace troppo sdgfvdsgdfg.
però ad ogni fine capitolo mi fai stare in ansia, ho bisogno di sapere il continuo ahahahhaa. çwç
anyway, complimenti scrivi bene u.u
aspetto con ansia il prossimo.
-un bacio. c:

ODDIOOOOOOOOOO MI FAI MORIRREEEEEEEE (BELLO COME INTRODUZIONE!!) allora ti racconto una cosa
avevo già letto il primo capito molto tempo fa ma poi mi sono persa il link (lo so, sono scema) dimenticandomi di metterlo tra le seguite(sofro di amnesia momentanea) e adesso lo ritrovato ed è SUPER EXTRA FANTASTICAMENTE DIVERTENTE!!!!!! Oddioo i verbi.....ti giuro ke quasi sono caduta dalla sedia....
vabbè cmq continua presto è (come ho deficIentemente scritto prima) SUPER EXTRA FANTASTICAMENTE DIVERTENTE!!!!!!
ciaooooo
baci baci
-tasfia xx

ps. spero per te che tu non sofra della mia stessa malattia
pps. se ci soffri RICORDATI DI AGGIORNARE, AGGIORNARE e AGGIORNARE!!!!!!

AHAHAHAH sono morta dalle risate xDDD non vedo l'ora che continui.

Un bacio. x

Hahahahahaha minchia che ridere
sei tropo forte :)
è figa sta storiaa

Questo capitolo e afgsfhajswbd continua ti prego <3
Un bacio :D

Ok, mi piace troppo c': ahahahahah
e poi..sei di napoli vero? ** c':
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli
se ti va quando aggiorni avvisami su twitter ( @mymoonlightyou ) mi farebbe davvero piacere. c:
un bacio.

17/09/12, ore 14:27

Oddio AHHAHAHAHAHAH **
Al 'Allan'm e chella granda zocc'l e nonn't. ' stavo crepando credimi hahahahahahaha
dall'inizio mi piace già parecchio questa storia immagino i prossimi capitoli *-*
complimenti c':

ciao.
premetto che quello che scriverò non è assolutamente da considerare un insulto personale, mi dispiacerebbe molto se la prendessi così.
la trama sembra interessante, quantomeno l'ambientazione e la situazione ispirate ad harry potter sono diverse dalle solite che si trovano in questa sezione, ma se può essere definita originale o meno si vedrà da come deciderai di sviluppare la vicenda.
ti consiglio di evitare le espressioni dialettali, napoletane credo, o comunque meridionali (non ti offendere se non l'ho riconosciuto, ma sono del nord e conosco appena il dialetto della mia zona), non tutti le capiscono o riescono a "tradurle" (personalmente ho impiegato qualche minuto).
le parolacce. le usi molto e posso anche intuire il motivo (alleggerire il tono della narrazione, renderla meno pesante e più colloquiale), ma se esageri ottieni l'effetto opposto. diventa pesante e ridondante e rende il tono della narrazione immaturo (come un bambino che ha appena scoperto le parolacce e le usa di continuo finendo per annoiare chi lo circonda).
"Mi sento come Raperonzolo, ma almeno lei era rinchiusa con un drago e un coniglio.. era un coniglio vero?" (dal capitolo precedente). hai inserito una citazione e questo ci sta. ma a mio parere dovresti essere un po' più specifica. da come l'hai scritto, ottieni l'effetto di una citazione di una citazione, perchè il cartone animato è di per sè la citazione di una favola del'800, o l'adattamento, come vuoi. credo che dovresti specificare che si tratta del film o citare la versione originale dell'opera.
questa è la mia opinione, spero davvero di non averti offesa, se è successo, scusami, non era mia intenzione.
ciaociao a presto

giulia

ahahhahah...o mamma mia...sono piegata in due dalle risate...ahahhaha...continuaaa....x favore:)

ahahaha fantastica!! mi piace :) (anche se non è molto lunga) aggiorna ti prego :)) FANTASTICA <3
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 09:21 am)

cara, questa storia è bella, ma ti dico per esperienza che i capitoli più lunghi sono e più le lettrici apprezzano, infatti i primi due sono troppo corti secondo me, mentre questo è medio.
hai visto le storie che hanno un 25 recensioni a capitolo? hai visto la lunghezza dei capitoli? bene, ti ho appena svelato il segreto supremo (?) lol.
- Giada.

27/08/12, ore 21:31