When I see your face there’s not a thing that I would change cause you’re amazing just the way you are..
di manu_1254

17/08/12, ore 22:41

Che onore!! Ma prego!!

Sei una brava scrittrice e non vedo l'ora di leggere il continuo !!! #inpredaall'ansiaperleggereilcontinuo

ok la faccio finita con tuttti questi scleri nonsense, mi dileguo, per un'altra volta :)

Baci e love you to!! :)

16/08/12, ore 22:13

Aspetta, aspetta, aspetta!!! Noooo questa non me l'aspettavo....è la ex-migliore amica di Danielle?! WOW Credo che tu sia la prima a scrivere una cosa del genere e ciò non fa altro che rendere la tua storia ancora più bella!! E....confermo: se davvero brava a scrivere.
SISISISISISISISI la storia mi prende
NONONONONO non mi puoi lasciare così
SISISISISISISISI la devi continuare al più presto
Bene ora la smetto di romperti con i miei scleri di curiosità (?) e ti saluto
Sciao, baby
-Fede xx

16/08/12, ore 19:42

Ciao:) La tua storia è bellissima! Non vedo la ora di leggere avanti, siamo ai primi capitoli ancora ù.ù Voglio un pò vedere se Giorgia ce la fa a incontrare Demi, voglio anche sapere quando Jennifer ce la farà a incontrare Danielle ( la stimo quella ragazza #nontenefreganiente) Lo so pretdndo un pò troppo e sono una rompipalle N°1 Ok basta finito il papiro, mi dileguo. O.o Ciao Tania:)

16/08/12, ore 16:47

Hei bella!! come promesso ho letto la tua storia e la sto recensendo. Spero che ciò ti aiuti a sentirti meno forever alone c:
Anyway, secondo me sei brava a scrivere. In questo capitolo non succede granché e per questo non vedo l'orra di leggerne il seguito <3
Love u,
Fede xx