Armonia di Voce e Sangue
di LaMicheCoria

10/11/15, ore 11:41

Ciao Nemeryal!
Questa coppia mi piaceva anche nel manga, ma ammetto di non apprezzare molto le coppie yuri. Di solito sono rappresentate in modo stupido e infantile e mi irrita, perché di certo non è così che funziona un rapporto tra due donne. Perciò ti chiederai: "Allora come ci sei finita a leggere la mia storia?". Beh, ho visto che era una Drabble, cioè un massimo di 110 parole, e al che mi sono detta: "Perché no?". In fondo erano pochissime parole e non avrebbe fatto poi così male... inoltre di solito le Drabble non sono di gran qualità, quindi non mi aspettavo granché, lo ammetto. LOL
Però, perché c'è un però, tu mi hai dimostrato che non solo ci sono autrici che in 110 parole possono dire tutto quello che c'è da dire; ma anche che non bisogna mai partire prevenuti e buttarsi in una lettura a prescindere. E di questo ti ringrazio.
E ti ringrazio anche di aver scritto questo piccolo gioiello, perché è davvero dolce e pieno d'amore e un'altra parola sarebbe stata di troppo.
Davvero bella, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

16/08/12, ore 15:40

Queste due sono l'amore. RG Veda è l'amore. Tu che scrivi su queste due nel fandom di RG Veda è amore.
E il tuo stile, e l'incanto della lettura, e l'amore - fortissimo sentimento - che riempie ogni singola sillaba e arriva al lettore più forte che mai.
In una parola: splendida.