Qualcosa da dire.
di altemaree

21/08/12, ore 20:01

che bella!!! Non ci sono parole per scriverti quanto mi sia piaciuta, davvero complimenti!!!
ciao! ^^

19/08/12, ore 01:01

:) Bello, davvero bello. Anche se sembra davvero il primo stralcio di un'opera più lunga e dettagliata, che sarei veramente, veramente, veramente curiosa di leggere. Mi piace l'ambientazione, promette bene.
:) be', alla prossima, e complimenti!

18/08/12, ore 22:07

Questa storia è aekfvndfi,il tuo stile è ausidinv.TU SEI AJSDINVDV *W* Se scrivo parole senza senso è perchè non ci sono parole per descrivere la tua magnificenza(?) *w* cioè,sei incredibile!Scrivi in un modo spettacolare!!! Complimentoni! *--*
BRAVISSIMAAAAAAAAAAA!!!! *Q*
Kiss la tua grande fan Kia! <3

18/08/12, ore 11:48

ma ciaoo.

Ricordati che io sono la tua fan numero uno u.u
Che dire.. Adoro le tue storie! Non so più come complimentarmi con te!
(lascia perdere.. Non mi funziona l'HTML. Quindi... Questa recensione verrà tutta appiccicata.)

continua così!

-AleNE.

17/08/12, ore 10:45

Sul serio è completa? Mi sembrava più un prologo, un bel prologo per una serie di confessioni o di racconti, comunque. :3
Devo dire che la totale assenza di HTML non permette alle parole di respirare, e quindi anche il racconto in sé crea un senso di oppressione.
L'idea è ottima, e ovviamente lo è anche l'esposizione. Il finale fa molto Edgar Allan Poe, se hai mai letto 'Il gatto nero'.
Vì.