He'll be inside you foREVer
di Afterlife_91

27/08/12, ore 18:41

Bellissima storia, ho letto tutti i capitoli in una volta e aspetto con ansia il seguito! :D Ho già letto molte storie (anche se non ho mai recensito perché ho creato un account solo adesso XD), e devo dire che la tua è davvero molto interessante, mi ha subito colpita fin dal primo capitolo... andrà subito nei peferiti :)

16/08/12, ore 21:25

Devo dire che questa storia mi incuriosisce molto, mi piace como scrivi anche se è ancora presto per darti un parere come si deve.
E non preoccuparti per eventuali errori.
un bacione

16/08/12, ore 21:05

Ancora non so poi tanto di questa storia per stendere una recensione soddisfacente ma se il tuo obbiettivo era incuriosirmi, beh, ci sei riuscita. Vediamo che rapporto possono avere con la band le due donne di casa e qual è questa svolta decisiva che si compirà dopo il 24 giugno.

Poi non so se hai notato ma il testo mostra diversità in stile e grandezza, per quanto riguarda il modo di scrivere è stato tutto molto semplice e chiaro per essere la tua prima fan fiction. Ben fatto!

You soon; Sux-

Non ti preoccupare, su qualche svista ci sarà sempre qualcuna di noi a darti qualche dritta, anche se la storia è tua e puoi ricreare quello che ti pare. :)
(Recensione modificata il 16/08/2012 - 09:06 pm)