Il circo dalle gabbie d'oro
di Iryael

23/05/18, ore 10:33

Mi è piaciuto davvero tanto questo primo capitolo e sono sicuro che anche tutti gli altri saranno di mio gradimento .
Bravissima Iryael , l'universo di Ratchet e Clank così come tu lo descrivi è anche più bello di quello originale sotto tanti punti di vista secondo me .

25/10/15, ore 14:26

Ciao! Miei dei, che dire? Sono nuovo di qui e mi sono imbattuto nella tua storia per caso. Amo Rachet e Clank e qualcosa mi diceva che questa ff mi sarebbe piaciuta ancora prima di inziarla. Ho finito il primo capitolo e ti giuro, ho una voglia matta di sapere come prosegue! Scrivi in un modo fantastico, chiaro, preciso, corretto e fai dei virtuosismi mica da ridere. me la leggerò tutta d'un fiato! Vorrei avere il tuo talento! Un abbraccio -r_clarisse

03/08/14, ore 15:56

Allora...Non so davvero che dire. Sono rimasto sbalordito, perché a mio parere, questa è una FF meravigliosa. L'ho trovata molto interessante e coinvolgente, anche perché Ratchet & Clank è sempre stato uno dei miei videogames preferiti. Dico solo che hai molto talento, davvero molto. Secondo me potresti puntare più in alto di una FF, con un talento così. Ti ringrazio davvero, l'ho trovata meravigliosa e scritta benissimo.

08/07/14, ore 21:46

O letto solo l inizio e già mi fa impazzire!anche se la storia e`ancora in corso la leggero tutta sperando che intanto tu la porti a termine.Complimenti :-)

17/02/14, ore 21:49

Finalmente mi sono registrata! Prima di tutto, è un piacere fare la tua conoscenza e ci tengo davvero a dirti che amo il tuo stile di scrittura e penso tu abbia davvero una fantasia meravigliosa. Bene ora, posso finalmente recensire come si deve la tua storia! Non vedevo l'ora di farlo: prima di tutto la trama, come al solito è stupefacente, ben costruita, curata in ogni minimo dettaglio. Sei riuscita a mettere del tuo senza intaccare minimamente i dettagli più importanti della storia originale. Poi i personaggi! Ratchet è perfettamente rappresentato ed è bello come fai vedere la situazione dal suo punto di vista e come lo fai approcciare alle situazioni. Takami è un colpo di genio, quella bimba è fragile e un uragano al tempo stesso, una bambola di porcellana contenente un tesoro al suo interno, colei che fa anche un po' da centro alla storia. Non ti sei ovviamente dimenticata di Clank, che rimarrà sempre il piccolo angelo custode della situazione, o Al che fa da vero e proprio "legante" anche se non si vede spesso. Le avventure e le disavventure che sembrano tutte legate ad un mondo misterioso che, chissà, arriverai a farci scoprire, mi emozionano e mi affascinano sempre di più. Aspetto tu vada avanti, e intanto ti mando i miei più sinceri e affiatati complimenti! tua Moon!