Cinque motivi per odiare Tsunade
di Leo

30/05/11, ore 15:47

Idea sicuramente originale quella di pensare ad un Naruto innamorato di Tsunade... Ma non ti sembra un pò banale?
Io credo che ci si debba un minimo mantere inerenti alla realtà, se non proprio a quella dei personaggi perché fantastici, magari alla nostra: un bambino di 12 anni è difficile che si INNAMORI letteralmente, soprattutto di una donna molto più grande che gli parla in modo scontroso e lo tratta piuttosto male...

I bambini, soprattutto se hanno avuto un'infanzia difficle come Naruto, si affezionano a chi gli vuole bene e li protegge, non a chi li sfida o li aggredisce... Per questo io ritengo che sia piuttosto innaturale ciò che tu hai scritto, anche se sicuramente la tenerezza del momento si apprezza.

L'atmosfera che hai creato mentre il personaggio dichiarava i propri sentimenti era sicuramente inerente al contesto e rispecchiava senza alcun dubbio il suo stato d'animo, per cui l'ho ritenuta molto idonea (lampi per la rabbia, la pioggia per la tristezza...) tuttavia credo che tu l'abbia descritto in modo leggermente superficiale: essendo un'evidente analogia tra i sentimenti di Naruto e il tempo atmosferico (ambiente anche) credo che richiedesse una maggiore precisione.
Hai immaginato un momento molto delicato e delineato un'atmosfera molto adatta, mi sembra un peccato lasciare tutto ciò sotto un velo d'indifferenza...
Credo che se tu rielaborassi un minimo la parte finale ne risulterebbe davvero una bella cosa! Magari mettendo maggiormente in evidenza l'analogia a cui tu hai fatto riferimento.

Spero non considererai la mia una critica, ma piuttosto un consiglio per le future storie che scriverai: non sono un'esperta nè voglio fare la maestrina, ma penso che ti sia molto più utile cercare di migliorarti scontrandoti con qualcosa di più negativo rispetto alle recensioni che si possono ricevere normalmente.
Comunque grazie per la storia!

bye
Ellacowgirl in Madame_Butterfly

17/07/07, ore 19:41

èbellissimo invece..tsunade è la mia pg preferita...6 stato un mitooo!!!!

02/07/07, ore 03:15

L astai facendo sempre più intricata! Buona fortuna!

26/04/07, ore 18:11

Oh oh, sono la prima a commentare questo FINALMENTE nuovo capitolo..bene bene....Beh, che dire..? Sai che non me ne intendo molto di coppie etero, ma non so perchè questi due li ho sempre visti bene insieme..e devo dire che il modo in cui li hai resi (soprattutto Orocimaru) non mi dispiace affatto! Devo ammettere che la tua spontaneità non sempre fa danni..vediamo ora dove ti porterà! ^___- Credi sia utopico chiederti di aggiornare presto?? Non so perchè, ma in quel "Niente anticipazioni…soprattutto a qualcuno di mia conoscenza!" mi sono sentita fischiare le orecchie..dai su, cerca di uscire al più presto dal groviglio delle tue idee (che se assomigliano anche solo vagamente ai tuoi capelli rischi di morirci soffocato MOLTO PRIMA di aver trovato l'uscita) e rendici partecipi del seguito!

VENDA
10/04/07, ore 20:00

Non ho ben capito dove tu voglia andare a parare, ma la coppia Tsunade-Orocimaru non mi dispiace affatto(te l'avevo già accennato se non sbaglio)! Spero tu sappia come continuarla, non è male. ^_____-

02/04/07, ore 10:35

Il sannin si chiama Jiraya e non Giraya e poi sono gli "Hokage", non gli Okage.

DISTE93
01/04/07, ore 22:18

1me: mumble mumble...di ke staranno parlando quei due?''' SONO CURIOSA! blavablavaaaa

Lolly
01/04/07, ore 21:05

bella, bella, bella! Io amo gli intighi, e questa fanfiction la trovo davvero intrigante! Tutte queste storie intrecciate intorno alla grandissima Tsunade... La adoro questa storia! Ti prego aggiorna presto! Mi piace troppo!

gloglo
01/04/07, ore 14:52

ohhh finalmente dopo tanto tempo hai aggiornato!!^^ molto interessante. Jiraya ama Tsunade,Orochimaru ama Tsunade,Naruto ama Tsunade,e chi ama Tsunade?cmq Tsunade è una gran donna,ci credo che ha successo. al prossimo cap! Un bacio Glo=)

Rossana
04/03/07, ore 14:34

avanti aggiorna! ç_ç...voglio la continua XD...anche perchè nn mi sarei mai aspettata una coppia simile...O.o

RuKiA
01/03/07, ore 21:42

O__O oddio!! ci sn rimasta di sasso!

28/02/07, ore 22:35

Beh, che dire? Mi è piaciuta molto più di quanto mi sarei aspettata visto il pairing (soprattutto considerando che non è una coppia slash, e tu SAI....). Bello e scorrevole lo stile, migliori di volta in volta..spero di leggere anche un seguito (l'annuncio di un colpo di scena mi incuriosisce, CONOSCENDOTI..!). Continua così! ^____-

28/02/07, ore 22:01

Non male! Continuala. Mi hai lasciata esattamente come il pervetito. '.'

GIUSY CHAN
28/02/07, ore 21:30

BELLA SIMPATICA.. ANCHE SE NON MI CI VEDO NARUTO DI 12/15( DIPENDA DALLA SERIE) ANNI CON TSUNADE DI 50....!!! XRò CARINA SI PUò SPERARE IN 1 SEGUITO???

Anne
28/02/07, ore 21:05

... OMG! XDXDXDXD Forte però!