Back to Reality - Lauren & Scott's Love Story ♥
di Alessia Da Deppo

15/02/13, ore 18:02

è davvero stupenda, le emozioni che provano entrambi scritte in questo modo sono meravigliose, ma finisce così o continua? Perché l'ultima frase sembra a finale aperto xD

04/02/13, ore 12:03

Ciao Alessia,ormai risulterò più che scontata nel dirti che sei bravissima e non vedo l'ora che continui con i capitoli per poterli leggere!!!

22/09/12, ore 01:46

ti prego aggiorna questa fic.. Mi ha emozionato tanto....adoro la loro alchimia,a volte..poche volte un feeling così forte buca lo schermo..e loro l'avevano :(

20/08/12, ore 10:21

Devo dire che questa storia è proprio carina!
Mi è piaciuto questo primo appuntamento sono stati davvero teneri, è sempre così quando siamo di fronte a qualcuno che ci piace davvero ci sentiamo sempre un pò timidi ed impacciati!
Ti faccio il mio in bocca al lupo per i tuoi esami per frequentare l'università americana, spero che tutto vada nel migliore dei modi.

A presto

Clare

17/08/12, ore 17:04

ciao! cambia carattere.. non si legge bene! Usa un Calibri o un Candara :)

16/08/12, ore 19:35

Ciao Alessia!
Grazie per aver tradotto questa storia!E' davvero bella, promette bene spero di leggere presto il prossimo capitolo...la storia fa davvero sognare perchè ho sempre pensato che tra Lauren e Scott ci fosse proprio una bella intesa!
Sbaglio o tu hai scritto una possibile ottava stagione delle nostre Gilmore?spero proprio che continuerai anche quella storia!
Alla prossima