Fatti l' uno per l' altra
di kiara097

26/08/12, ore 19:42

Ma ciao ^^
Da quanto tempo non ci sentiamo? Tanto mi sa. Davvero tanto D:
Sai che la Alejandro x Heather è una delle coppie che mi piacciono? Non sono tra le preferite, ma mi piacciono **
Chi è la tua vittima? Gwen, ovvio.
xD Maddai ma povera gwen - dolyn xD
Lei c'entra SEMPRE anche quando non c' entra nulla.
Che dire? La storia è davvero molto carina e ben fatta!! Complimenti !! :D
Alla prossima,
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 07:07 pm)

19/08/12, ore 09:58

Alloraaa, Non so la storia è carina originale e tutto però ci sono parecchi errori , non so se darti la bandierina neutra o quella verde ma visto che mi sento buona oggi te la do verde e anchè perchè la storia mi piace !!!  Allora prima di tutto i personaggi sono troppo OOC non tanto Alejandro , ma Heather tantissimo , e negli avvertimenti non hai manco messo che la storia era OOC, poi errori di battitura , hai scritto aveva paura  di lei invece di avevano paura di lei , poi non usi la virgola dove serve , e poi ripeti troppo il verdo disse . Penso che adesso la mia recensione sia terminata, spero che tu non ti  sia offesa e baciii

16/08/12, ore 19:55

Bellissima anche questa shot.
Mi piace tanto ed è scritta benissimo, in generale.

Ho trovato un paio di errorini e tengo a farteli notare.
-Le al posto di Gli. Parlavi di Alejandro, quindi è giusto gli.
-Hai al posto di Ai. "ai piedi". Una H di troppo.

Per il resto, è tutto a posto.
Ho capito che si trattava di Heather ancor prima di leggere. Sono un genio! *Stile "Like a Boss".*
Vangeggiamenti a parte (XD), questa storia è bellissima.
La Aleheather è la mia coppia preferita dopo la Duncney.

Mi piace tanto, va nelle preferite.
Alla prossima e tanti complimenti.

Stramboide

16/08/12, ore 18:36

Ciao, Chiara!:)
La storia è bella & originale ma la recensione non sarà positiva ma nemmeno negativa. Esatto, ti darò una bandierina bianca. Spero che non ti arrabbierai per ciò che ho fatto anche perché non sai quanto mi dispiaccia farlo.
Ecco quindi che cosa non va bene:
1- I personaggi sono molto OOC ( other from character) Heather non piangerebbe mai per i motivi che hai scritto, Alejandro è troppo dolce e gentile, non si metterebbe mai in ginocchio davanti a lei, tantomeno le prenderebbe la mano.
2- Errori di grammatica, forse dovuti alla distrazione:
- "Aveva paura di lei", la forma giusta è avevano paura di lei.
- "Lasciami in pace Alejandro", Lasciami in pace, Alejandro.
- "Neanche io voglio litigare chica", Neanch'io voglio litigare, chica ( si, è lo stesso errore di prima, solitamente il nome con cui si ci rivolge ad una persona viene preceduto da una virgola)
3 - Ripetizioni; il verbo che hai usato di più è "disse", ogni volta che ognuno dei due faceva un'affermazione, oppure chiese, ma questo non l'hai utilizzato più di tanto. Inoltre un'altra frequente ripetizione è "di lei". In alternativa potresti usare "ne" ma è meglio che veda tu dove hai sbagliato, così per poter sostituire la suddetta ripetizione con qualcosa di più adeguato.
E' probabile che ci siano altri errori, io ti ho indicao i più significativi.
Alla prossima
falce di luna