Un tè fra i pazzi
di _Ella_

12/02/13, ore 19:35

Vorrei dire qualcosa per descrivere cosa prova ma....*collassa*
M-Mi sto trattenendo....OMMIODDIO!!!!!
Anche se particolarmente spinta (in genere preferisco le cose dolci e romantiche, ahimè ç^ç) mi è piaciuta davvero tanto!
Partiamo dal presupposto che amo l'Akuroku, poi hai uno stile di scrittura da fare invidia, complimenti vivissimi!!
Questa va tra le ricordate!! ^w^

La Piccola Roxas

18/08/12, ore 22:20

Bene, bene, bene, e come sempre eccomi qui a commentarti una storia.
Oramai è un’abitudine, seriamente. Vedo il tuo nick e mi viene un’irrefrenabile voglia di farti sapere quello che penso e di parlarti. – E la cosa bella è che poi faccio entrambi, ma shhhh, dettagli!-
Quindi eccoci qui, con una dannatissima reverse.
Una fottuta – se non usassi certe parole non si capirebbe l’enfasi, insomma- reverse che mai avrei immaginato di farmi piacere.
Insomma, solitamente non riuscirei ad immaginarmi Axel passivo, non con Roxas per lo meno.
Perché Roxas  è quello piccolo, quello impaurito dal mondo, senza ricordi e debole.
Al contrario Axel è sicuro, forte, grande e sembra avere tutto sotto controllo.
Quindi una reverse dovrebbe avere dei caratteri diversi? Mostrare un Roxas più spavaldo e Axel totalmente indifeso? Perché io con i loro caratteri non riuscirei mai ad immaginarli reverse, no.
Quindi perché la storia mi  piaciuta? Ecco, qui arriva il bello della tua storia.
I caratteri rimangono come sono,  giusto un po’ più volgari ma non per questo fuori dal personaggio.
Roxas è lui, nonostante le parole e le intenzioni sconce che usa e pensa.
Dietro quelle sue parole c’è Roxas, impaurito da un gatto e ugualmente fragile nonostante la sua posizione da “attivo”.
E Axel? Anche da sotto mantiene il suo carattere spavaldo, che ti fa anche sorridere.
Nonostante i caratteri così io … Insomma, li hai fatti calzare a pennello anche in una situazione del genere.
E poi come sempre c’è quel briciolo di ironia, nelle tue storie, che ti fa leggere tutto con estrema curiosità e divertimento.
Bah, questa mia recensione non è scritta proprio al massimo, lo so, ma non so che altro aggiungere.
Alla fine non ha senso farti altri complimenti, altrimenti divento ripetitiva e tu ti gaaaaasi.
E poi tra pochi secondi entro su emmessenne, eh.
Alla prossima storia – uhahahahaha-
Mel.

Ps: un cinque mentale a Roxas per essersi fottuto il culo di Axel, chi non lo vorrebbe?! *sparisce in una nuvoletta FUCSIA*

16/08/12, ore 19:11

Zanzann, eccomi qua 8D
Ecco, un'altra shot a dir poco fantastica. No, perchè è fantastica davvero x°
Forse te l'ho già detto, ma adoro il tuo modo di scrivere, e adoro anche come hai descritto con degli ehm... Esempi? *blush* Il carattere di Axel. E' esattamente come me lo immagino anche io. E forse come è realmente, dai su 8D
Inoltre per quanto riguarda Axel, quando l'hai descritto con quella giacchetta e quel cappello mi hai fatto venire in mente una fanart che avevo visto, mooolto simile xD
Anche Roxas con il grembiule. Ho lollato, sul serio 8D
Questa shot inoltre ha aumentato il fastidio che provo sentendo anche solo nominare lo Stregatto. Cioè, è ovunque °^° *si nasconde

Bene, oltre che a farti ancora i complimenti, non saprei più che aggiungere.
Anzi, no : Alla prossima! *3*
*scompare