The Night Wish
di 666 Dark Lunacy 999

23/04/10, ore 17:28

Ciao, davvero complimenti per questa ff,e' un peccato che non l'hai piu' continuata T.T, comunque W TUOMAS XD
ciaociao

17/03/09, ore 11:00

...E poi?!
L'idea è originale, e lo stile ironico rende la fic davvero piacevole e divertente; ma dato che siamo... ehm, piuttosto apassionate dei Nightwish [ovvero, tendiamo al fanatismo estremo XD], adesso dobbiamo sapere come continua! ^_^ Non puoi lasciarci così!
A presto, dunque... vero?
Ely & Ceci

calle
12/09/07, ore 11:27

ODDIO mitico mi sono spanciata dalle risate...anche se forse non facave così ridere!però l'idea di loro soprattutto di tarja con una bimbetta mi fa troppo ridere!breva....ciauss....bellaaa...

Elweren
23/07/07, ore 23:13

oddeo..una cosa del genere non l'avevo mai letta O_O muahahahahah grandiosi tutti e 5!!sob...qui almeno Tarja c'è ancora ç_ç.Beh,cmq complimenti!Ti prego continuaaa!!!intanto aggiungo a preferiti ^_^.Baci,Elwe.

20/05/07, ore 21:19

gnneeee perchè hai smesso di scriverla!!!!! sehai tempo aggiorna perchè è stupend kagome 14

30/03/07, ore 17:58

E' STUPENDA. Veramente fantastica..L'idea di una bimba adottata dai quegli scapestrati (in senso buono ovviamente) è originalissima! Aggiorna presto.. Forever Nightwish..

09/03/07, ore 19:25

** che cara sta bimba!!! scusa il ritardo per la recensione del capitolo due, ma sai i miei impegni (ora eline è tornata in francia -me tristissima- quindi avrò di nuovo tempo). mi piace sta storiella!!! e mi piace tuomas *ç* vai vai sma!!!!! kissssss

04/03/07, ore 09:58

Ed eccoci qua, con un po' di ritardo rispetto al tuo aggiornamento, ma comunque pronte a farti i nostri più fervidi complimenti! Questo capitolo non ci ha affatto deluso, anzi, ci è piaciuto moltissimo: Emmpu è veramente adorabile, sempre a scherzare e ad alleggerire l'atmosfera...Ma ci è venuto un dubbio: come mai Jukka, che prima era tanto contrariato dall'"adozione" della piccola, alla fine si ricrede e le fa pure dei complimenti?? Che abbia anche lui le stesse intenzioni di Tuomas? Che poi, certo...uno come Tuomassssssino (Lo chiamiamo sempre così tra noi, omrai...) non ha certo bisogno di una bambina per rimorchiare le ragazze!! A quanto pare,riscuote parecchio successo e Rhye ha anche trovato delle rivali...hehehe!! A parte gli scherzi, rinnoviamo in nostri complimenti un'altra volta, e siccome siamo ripetitive ti ri-diciamo che ci piace molto il tuo modo di scrivere, e ormai la tua storia ci ha preso del tutto...Aggiorna al più presto, ti prego!! Kuulemiin!(ovvero "a risentirci" in finlandese, una delle poche parole che conosciamo...) Kisses and Hugs by Embrido e Rhye!

03/03/07, ore 21:30

scusa per la recensione schifosa dell'altra volta. mamma mia, mi sono venute le lacrime agli occhi dal ridere. certo che sai proprio rendere bene l'atmosfera di cameratismo. e soprattutto mi hai un po' messa in allarme con le ultime righe della ff. a chi pensava tuomas se non a me**? a aprte gli scherzi, ho come la sensazione che ne succederanno delle belle. complimenti per l'idea originale e alla prossima.

03/03/07, ore 20:23

*o* <--la faccina mi descrive bene. Bene, l'ho letta con il sottofondo dei mitici nightwish (no non ce li veo senza tarja, la mia testa si rifiuta di pensarlo anche). Tornando a noi, bell capitolo, di passaggio ma siamo solo all'inizio no? e qui la cosa inizia davvero a farse interessante e ha l'aria anche di farsi divertente!eheh li voglio proprio vedere alle prese con un neonato ahahaha!!(ps: ancora scuse per il mio sclero...^^"""""""""""""""""""""""""""""")

Martiguns
03/03/07, ore 09:06

Gin!!!!!!!!!!!!!!! Tesoro!!! Cazzo, lo sai che non ti avevo riconosciuta davvero?! Che fusa che sono.. Ehm, sorry.. Cmq, bellissimo capitolo, anche questo! Emppu mi fa sempre morire, fa troppo ridere.. Eheh.. E Tuomas che vuole rimorchiare con la gagna a presso.. Ahah, che scemo. Bella bella!! Bacioni!!

02/03/07, ore 20:12

Ciao! Bellissimo anche questo secondo capitolo, la bimba è troppo tenera e credimi se lo dice una che detesta i mocciosi! Cosa combineranno ora i "quattro papà e la mamma scorbutica"? Non so perchè ma credo che ne succederanno delle belle! Bacio e ricorda...che Tuomas è impegnato con me!^^

01/03/07, ore 22:58

Salve! Prima di tutto ci presentiamo, siamo Rhye ed Embrido, e siamo quasi morte di infarto alla vista della tua fic...finalmente una fic con i nostri amati Nightwish!! Non ne abbiamo mai lette, anche se meditiamo di scriverne una a breve, e ci ha fatto veramente molto piacere, dato che adoriamo questo gruppo...(speciamente Rhye che sposerebbe molto volentieri Tuomas) Veniamo dunque alla fic vera e propria: come inizio, non c'è che dire, è interessante, scritto in maniera semplice ma scorrevole e accattivante...divertente, specialmete all'inizio, quando Marco rimprovera Tuomas...e quando i due, entrambi completamente suonati si rendono conto che Tarja ha avuto un colpo di genio, ipotizzando l'abbandono della bambina! Insomma, ci hai davvero catturato, speriamo che tu riesca a continuare così bene come hai cominciato...siamo ansiose di leggere il seguito! Kisses and Hugs By Embrido e Rhye!

01/03/07, ore 11:34

uh mamma mia che colpo che ho visto quando ho letto che la ff era sui Nightwish *ç*. l'inizio è superinteressante, non vedo l'ora che tu la continui.

28/02/07, ore 22:06

Ohhh, una ff sui Nightwish!Perfetto! l'ho letta volentieri, spero continuerai! ^^ Inutile dire che li adoro, soprattutto Wish I had an Angel...Vediamo come svilupperai il prossimo capitolo, sono curiosa! XD -Tink