Bianco su Nero.
di _wallflower13

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/08/12, ore 21:31

ti ptrgo continualo molto presto spero che succede il prima possibile qualcosa tea di lorooo

20/08/12, ore 19:42

Ciao, ho incominciato a leggere un'ora fa la tua fanfiction  e mi piace molto.
Mi piace il modo in cui si svolge la storia, mi piace il tema di Cenerentola perchè anche se è visto e rivisto tu l'hai un po modificato ed è bello questo!!
Complimenti, mi farebbe piacere se passassi a dare un'occhiata da me perchè hai talento!!!
*Clap, clap, clap* Ti faccio anche un applauso!!
Spero che aggiornerai presto, anzi prestissimo!
Baci, G.

20/08/12, ore 19:39

_Che capitolo dolce, bello, adorabile, mi PIACE!!!! Anzi, lo amo. Mai come quello di Cinderella, ovvio. w.w
Continua presto!
Baci, maybepunky <3

20/08/12, ore 19:26

E' fantastica :D Non vedo l'ora che continui *O* Mi ha incuriosita tantissimo! E' ben scritta e la storia è molto carina ;)
Baci!

20/08/12, ore 19:16

davvero davvero bello, complimenti! :)
già mi preoccupo per il prossimo capitolo c.c
mettilo PRESTO ti prego **
baci, Celine xx

20/08/12, ore 13:47

Questo capitolo è meraviglioso. Sul serio. Hai scritto benissimo, è adorabile, e avvincente. Chissà cosa succederà nel prossimo... 100% curiosità. Complimenti!!
Bacioni, maybepunky <3 <3

20/08/12, ore 13:43

Wow!!!! Che ottimo capitolo, sul serio, m'interessa il seguito, quindi corro...e poi farò una recensione più approfondita.

20/08/12, ore 11:31

Ti prego continualo MOLTO PRESTO è bellissimooooo, fantastico ..... spero che alla fine si innamorino e che vado fino in fondo.....

20/08/12, ore 09:42

Oddio lo adoro! Aggiorna al piu presto non vedo l'ora :) passa anche da me se ti v un bacio Bea.

19/08/12, ore 17:47

Ciao! Wow. Questo capitolo mi è piaciuto parecchio, a essere sincera. :)
L'8 girato, infinity... *-*
Comunque, ora spiegato il titolo! Io pensavo fosse legato all'amore, che è nero su bianco, senza troppe sfumature: o c'è o non c'è.
Vabbè, lasciamo stare.

18/08/12, ore 17:48

Che dolce questo capitolo, insomma, Hazza è proprio wow. Qui. E anche lei. :) Complimenti perchè scrivi proprio bene.

18/08/12, ore 17:46

w.w Figo questo capitolo, che bello si riincontrano. *-*
E Lou che ha capito tutto XD

18/08/12, ore 01:48

Anche se per adesso hai scritto solo il prologo e il primo capitolo mi piace tantissimo! :)
Finalmente dopo tanti anni lei può rivedere il suo amico, spero che lui si ricorda ancora di lei!
Liam il "secchione" ahahah
Complimenti, scrivi molto bene! :)

17/08/12, ore 19:33

Ciao!!!!! Ecco la tua prima recensione, dalla sottoscritta maybepunky. Scrivi molto bene, descrivi e caratterizzi bene i personaggi. Complimenti. La trama, poi...! :)
Credo che metterò questa ff tra le...uhm...seguite o preferite? Vada per le preferite! ;)
Baci, maybepunky <3
P.S.: Ti andrebbe di fare un giretto per qualche mia ff...? Solo se vuoi!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]