Like Blood
di Gondolin

28/06/14, ore 21:33

Arrivata alla fine(spero di no) di questa ff, confermo quello che avevo detto all inizio!! Gran bella storia!! Mi è piaciuto molto come hai fatto sentire la voce di questa nuova.versione di Ruby e mi è piaciuta Ellen!! Bravissima e a presto ;)

24/04/14, ore 11:15

E' un evolversi il bellezza questa storia!
"Le vie del demonio sono infinite" non so se faccia ridere o riflettere scrupolosamente.
Ho amato questa precoce - ma non in difetto - ripresa dell'umanità attraverso il semplice mangiare. Ho amato la metafora di un'azione tanto semplice e scontata che racchiude però la vita.
Ci sono sprazzi divertenti in questo capitolo, potrei definirla un'ascesa verso la luce, grazie a quel riso.
Risa e poi lacrime. Ci volevano e non mi stupisco arrivino così in ritardo, è come se avesse avuto paura persino di respirare ed ora, dopo aver mangiato e ricordato cosa fanno gli umani, avesse finalmente ripreso il controllo del suo corpo, come... un ritorno a casa, un misto di gioia e commozione. Non voglio dimenticare di dire però che adorabile e IC è Ellen, con quel suo fare duro ma materno, mi manca, ed è bello che qualcuno come te la omaggi.
Spero continuerai la storia e - lasciamelo dire - è scandaloso che non abbia avuto attenzione da parte dell'utenza!