Recensioni per
Chi vuol essere milionario
di Mara92

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
SuperC18
22/04/07, ore 20:10

NN e` vero a me mi ha fatto ridere troppo, cosi` tanto che stavo x morire! U_U Cmq continua voglio sapere chi e` il prossimo concorente! Scometto che e` C18 ( pensa sempre ai soldi ) E a proposito i personaggi di Dragonball nn hanno gli Euro ma gli ZENI! Ci tenevo a dirtelo! Ciao! AGGIORNA PRESTO!!!!!!

Nuovo recensore
14/04/07, ore 22:37

La storia è carina ma devi usare l'HTML!Leggi la guida all'HTML,sono sicuro che la storia ti uscirà un capolavoro

Recensore Veterano
05/03/07, ore 20:59

Scusami, ma non potresti impegnarti un po' di più, e scrivere la storia usando il codice HTML? Sinceramente il testo tutto attaccato è un po' un pugno in un occhio...
A parte questo particolare non tanto insignificante, devo chiederti di prestare più attenzione a quello che scrivi e come lo scrivi: il linguaggio sms è espressamente vietato dal regolamento del sito, e dunque non hanno molto senso d'esistere "k" e altre abbreviazioni. E anche i numeri vanno scritti in lettere: stiamo sempre parlando di un'opera letteraria (per quanto amatoriale), non di un testo scientifico... E, se posso chiederti un'altra cosa, perché quando introduci una battuta ti limiti a scrivere B per Bulma, V per Vegeta, Ge per Gerry? I nomi vanno scritti per intero. Per quanto non ami particolarmente lo stile sceneggiatura, se decido di leggere una storia così impostata non mi piace dover prima capire chi stia parlando, e poi andare avanti! Magari non sembra importante, ma lo è!
Non mi perdo a commentare la punteggiatura, perché a quanto sembra è il male minore. Anche se ciò non toglie il fatto che vada controllata. Giusto per fare un esempio, i puntini sospensivi sono tre. Non ha senso metterne quattro, cinque, sei. Sono tre: è il segno di punteggiatura ad essere così, non ci si può esimere! E di punti esclamativi e interrogativi ne basta uno per volta: non cambia il senso della frase se ne metti tre, quattro. Il solo risultato che si ottiene è una sfilza interminabile di punti esclamativi o interrogativi, non belli da vedere!
Non vorrei sembrare troppo pignola, però certe cose vanno sottolineate...
Saluti, Kla

emyc
05/03/07, ore 20:42

bbbbbbella brava continua cosi un kiss!!!!io sn curiosa di leggere la prs ciauuuuuu

emyc
01/03/07, ore 16:28

mi piace e molto bella brava!!!!ciao

Dubhe
28/02/07, ore 22:42

bè, io è la prima ff che leggo così, ma è carina!!!XD

Goten93
28/02/07, ore 22:33

la ff è carina ,però la ho già sentita .

Recensore Junior
28/02/07, ore 21:25

ehmmm...esiste già una fic simile...cmq è carina...