Ancient Lima
di Il Saggio Trentstiel

24/08/12, ore 23:05

Cameron grandissimo pezzo di gn... Ochei, con calma. Aylin e Charlie sono così adorabili, awwww :) Comunque spero che inserendo i personaggi della prima stagione, potresti farti corrompere *me malvagia* e credere anche tu in Sam/Marissa <3 Ora devo veramente scappare che devo uscire (ultimi due giorni in California caro), prometto che la prossima recensione sarà lunghisssssima :) Herms

17/08/12, ore 11:34

Saggio non è giusto! Non è per niente giusto che nessuno lasci una piccola recensione a questa bella storia! *si incazza*
I misteri di EFP si fanno sempre più profondi, purtroppo.
Sai cosa mi piace particolarmente di questa storia? La semplicità, quel dipingere l'ambiente scolastico in maniera leggera e decisamente realistica. Puah, la frase precedente ha un che di romantico-poetico. ._. E mi piace per il fatto di non essere assolutamente banale, come ti ho già detto nella precedente recensione. Ogni personaggio agisce esattamente al contrario di come ti aspetti, o almeno è questa l'impressione che ho avuto leggendo la storia.
Sto morendo per la curiosità: Blake cosa avrà detto all'orecchio di Lily? Avrà parlato di qualche strana pratica sessuale che comprende i Templari, il Graal, gli UFO e Piero Angela?
E chi avrà lasciato il numero ad Aylin?
E perché quell'extra-figo di Cameron (:Q__________ *lascia una scia di bava sulla tastiera*) ha deciso di fare la sua apparizione solo alla fine di questo capitolo? E sto pensando che sarebbe altrettanto figa una relazione incestuosa cugino-cugina, ma cancella quest'ultima frase. XD
E guai a te se ci fai uscire una tresca con Aylin perché è mio. *afferra*
Mi sembra il capitolo dei misteri, in effetti. :S
Anyway, ormai sono convinta del punto forte della tua storia. E' talmente reale che non puoi non indentificarti almeno in una delle situazioni da te descritte. E non sei mai banale, come già detto, ma questo non mi stancherò mai di ripetertelo perché di storie come questa ormai non se ne trovano più.
Al prossimo capitolo! :D
Jules