Diario di una ragazza qualunque
di Lilyth

22/08/12, ore 14:49

Leggo il diario di questa Ragazza qualunque e mi chiedo, come hai fatto ad entrare nel mio cervello?
Forse semplicemente sono così, una ragazza che nella sua normalità crede de essere speciale. La tua storia mi sta facendo pensare, grazie mille (:

LOL che figura di cacca! insomma, chiunque avrebbe creduto che scherzasse, invece NO, non scherzano mai purtroppo T.T
cmq bel capitolo, molto ironico lol
ciao e...
alllllllllllll prossimo capitolo ;)

Non ho capito bene se lei era a fare la spesa con la zia o è andata dopo al supermercato. Nel secondo caso non si dovrebbe preoccupare tanto, perché il cassiere non sa mica che lei è la nipote della signora che gli ha chiesto il nome! u.u Comunque la storia è molto carina e divertente, brava! :)

17/08/12, ore 14:25

ciaoo!!
cioè se ti sei stufata di facebook, iscriviti su twitter LOL
Di errori ho trovato solo: "la solia" al quarto rigo, e "cià che è successo", che credo debba essere un ciò...
al quinto rigo hai scritto una frase in rima:
camminando per la grande vIA
che costeggia casa mIA
mi sono messa a ridere come una cogliona quando l'ho letta, e non so neanche io il perchè D:
no vabbè comunque continua a piacermi questa cosa del diario, continua così :D
ciao ciao ;)

16/08/12, ore 19:40

mmmmmmmmmmm, come inizio mi piace abbastanza, e poi scrivi molto bene, complimenti :D
mi intriga molto questa storia, anche se nemmeno io so dare una vera motivazione! mi raccomando continuala, sono abbastanza curiosa di vedere come svolterai tutto! nel frattempo lo metto nelle mie seguite, così appena aggiorni lo saprò!
ciao ;)