Sorriso.
di Firelight_

04/11/12, ore 15:58

ciao :') sono nuova qui di efp, ho potuto fare l'account da poco, ti ho scoperto leggendo la tua Zouis con electric diorama *-* io, voi due insieme, vi adoro *_*
siete SPAVENTOSE, uniche, non ho parole *-* magnifiche *-*
 comunque, parlando della os, è commovente :') si sono appena conosciuti..eppure :')
scusa l'analfabetismo sono senza parole ^^
a presto xxx

31/08/12, ore 14:01

breve, ma intensa *-* mi è piaciuta molto anche questa! (ti chiedo già scusa per tutta questa sfilza di recensioni assurde.. ma ho deciso di dedicare la giornata a recuperare tutte le Larry perse in vacanza e le tue mi piacciono un sacco v.v)
un Harry disperato e un Louis buon samaritano, sono sempre un'eccezionale combinazione.. senza contare poi quando si baciano e mi uccidono con la loro adorabile dolcezza da carie ai denti *Q* io amo questi due.. ci tengo a precisarlo, perchè forse prima non era chiaro.. li amo tanto, ma tanto tanto XD
bravissima ancora ancora e ancora, penso che non mi stancherò di ripeterlo.. a costo di suonare ripetitiva! :D

17/08/12, ore 09:48

Heila! Si la.scocciatrice regna LOL ok tralasciando questo... penso che questa os sia stupenda.Se nell'os da me precedente recensita ho pensato e penso che la frase che ho appuntato fosse errata sintatticamente, qua non ho nulla da dire sull'ordine sintattico.Certo avendo letto molti tuoi scritto ho appurato che è nel tuo stile particolare.scrivere cosí.
Comunqie sia mi è piaciuta troppo, ma troppo, tanto è che ti chiederei di continuarpa, ma tanto la risposta già pa.so.Per.cui faró viaggiare la mia fantasia.
Forse delle os che hai scritto è la mia preferita assieme alla Niam ed io non leggo quaso mao Niam e Larry.Ce ne sono troppe in girp e una volta lette alcune le hai lette tutte,a qualche.volta faccio qualche eccezione.
Mi piace molto il titolo ed il modo in cui hai trattato del tentato suicidio faxendo tentare un'overdose per eccesso di assunzione di farmaci ad Harry.
Poi non è la solita storia scontata in cui Harry si suicidia per non poter coronare il suo amore con Louis , che, anzi, è proprio colui che lo salva.Bellissima e stupenda la scena del bacio a fior di labbra, così dolce e allo stesso tempo intensa.
Bene mi sembra di aver.detto tutto, anche se alla.fine della.storia non ho parlato gran che, sorry.
Non pensavo andassi al liceo anche tu, pensavo fossi piú grande.visto come scrivi, comunue sia..va beh me ne vado e non ti stufo piú.
Un bacione
Cilyan

16/08/12, ore 20:10

Ciao! Si, in effetti questa storia e' un po' corta, ma non e' affatto senza senso, che cavolo dici?! A me e' piaciuta molto comunque. Scrivi davvero molto bene.. Baci.