Ultimi
di Shiori Sato

22/08/12, ore 18:22

Ehilà! Ho letto il nome Chiyo, quindi immagino sia questa la fic a cui accennavi nella recensione alla mia storia :)
Mi piace proprio e credo che dovresti continuare, rendendola una long-fic! Hai uno stile leggero e delicato, le parole si susseguono con grazia naturale, sei davvero brava :) Unico appunto antipatico: lo so che questa è solo una specie di introduzione, però dovresti evitare di scrivere tipo "cronaca" (è successo questo, poi queste e anche questo....blablabla...), cerca di mettere dei bei dialoghi ampi e lasciare spazio all'introspezione del personaggio, magari fallo in eventuali capitoli successivi :)
Io adoro oltremodo Neji *_* lo venero! Adoro gli Hyuga in generale, come si capisce anche dalla mia fic, però Neji è il mio preferito <3
Spero di vedere un seguito di questa storia, che intanto va tra le seguite :)
Baci
Mrs_Depp :)

17/08/12, ore 16:10

Davvero interessante! Sono molto affezionata al team Gai ed a tutti i suoi membri, la tua idea mi ha incuriosito ed ho cominciato a leggere la fiction. Ora sono curiosa di leggere la long. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai caratterizzato quest'OC, che non risulta per niente come una Mary Sue ma anzi è originale ed interessante. Ho gradito molto poi l'idea che non venga da Konoha ma da un paese vicino. Il tuo stile poi non fa una grinza, è scorrevole e non c'è un errore. L'unico minuscolo consiglio è di renderlo un po' più leggero, ma questo dipende molto anche da quello che vuoi raccontare e come vuoi raccontarlo. :) Complimenti comunque! :} Aspetto felice di leggere la tua long!