Mi ami? No.
di Kyoya Ootori

31/03/15, ore 19:12

Ciao! Uhm, innanzitutto è giusto dire che il tuo nickname è qualcosa che strappa un 'waoh' da una faccia da babbea come la mia. Scelta interessante, devo dire. Come d'altronde è interessante anche quanto hai scritto in questa trama: mi hai lasciato davvero sorpresa, complimenti!
La coppia Chane x Claire è una delle più quotate dal mio punto di vista e oso espormi ammettendo che è la mia canon preferita.
Semplice ma schietta, quasi da far male, da strapparti il respiro e giocarci a calcio ad ogni punto: fuor di metafora, mi è piaciuta l'interpretazione che hai dato di questa coppia e degli stessi personaggi, le battute sono ben inserite e incastrate piacevolmente tra di loro. Il tutto regala una sfumatura poetica e delicata alla scansione degli eventi della storia, e quel 'e si erano sposati' è per me la mossa che vale tutta la partita. Ben fatta, ben congegnata. Davvero un buon lavoro!
- Kamiyacchi.

22/01/14, ore 00:32

E' una storia molto carina! Mi piace il modo in cui hai scritto il tutto e mi piace anche il modo in cui parlano i personaggi. Ottimo lavoro =)

03/12/13, ore 17:13

Mi è piaciuta!
Sono contenta di aver trovato fanfiction su Baccano!, e sono ancora più contenta di averne trovata una dove si parla di Chane e Claire: sebbene non siano affatto due personaggi facili da trattare, e benché la struttura della storia sia molto originale - quasi coraggiosa - ho trovato questo lavoro molto IC. Complimenti!

10/05/13, ore 16:04

Forse, per i miei canoni, un po' complicata, ma molto carina. Molto dolce, sopratutto il tuo modo di vedere Chane, uwu. Brava, uwu. Non saprei che altro,dire, solo commenti positivi per questo piccolo capolavoro, che, per peccato, in pochi vedranno per colpa del fatto che Baccano sia un 'opera sconosciuta. Spero che la mia recensione ti abbia fatto capire che sei molto brava, e aspetto impaziente altre storie su Baccano, uwu. Baci, Matt.

20/08/12, ore 17:22

Che carina questa fanfiction, è molto tenera! Forse sarà esagerato, ma il modo di scrivere mi ha ricordato molto quello di Baricco. (: