Alone in the castle
di shinyespeon

28/08/13, ore 09:45

Innanzitutto bravissima! Hai davvero "scavato" e fatto fuoriuscire dei sentimenti profondi, messi da parte per un personaggio così poco intelligente....
Comunque se devo esprimere la mia opinione, io non penso che non la ami... Nel cartone ci sono molte frasi che si scambino che lo dimostrino, come ad esempio: "Oh, mia cara Anti-Wanda! Io ti amo tanto e tu lo sai bene, però sei così cretina a volte!" e Wanda gli risponde "Capisco perfettamente!"!. Ciò significa che Anti-Cosmo pensa della sua consorte esattamente ciò che Wanda pensa del suo: dei compagni di vita un po' stupidi, ma che amano.
Poi nell'episodio "Jimmy e Timmy, amici nemici", lui va a liberarla e le dice: "Ora gioisci mia amata Anti-Wanda! Il tuo salvatore, Anti-Cosmo, vi libererà tutti seduta stante!!!" e poi, perché viene scoperto (o meglio fatto scoprire da lei...), dice, guardandola: "Tornerò presto da te, mia dolce adorata! Puoi contarci, questo è un giuramento!"!!!
In più, quando rimane incinta, le dice: "Tesoro, stai per avere un Anti-bimbo!!!"!!!
Perciò è una coppia complicata, davvero complicata! Capire che si amano è davvero difficile, ma si vede che c'è del tenero, anche se lui fa fatica a dimostralo e bisogna "cercare" le frasi per un sacco di episodi, che dimostrano ciò che ho detto.

Comunque ti faccio i miei vivissimi complimenti, continua così!!!

19/12/12, ore 19:40

Davvero carina! Davvero davvero davvero XD il fatto che antiwanda pensi che il marito non lo ami quando invece e' il contrario e' davvero romantico <3 io la trovo davvero carina e ricca di sensazioni... ed e' questo che amo in una storia <3 mi e' davvero piaciuta... ciao e a presto! <3

02/12/12, ore 22:18

Mi è piaciuta un sacco questa piccola Fan Fiction così ironica.
Perchè mi ha fatto che a volte le cose ovvie proprio perchè sono ovvie non le pensiamo e ci concentriamo su cose difficili.
Davvero carina.
Complimenti!
Kiku-chan

02/12/12, ore 18:25

awww è davvero tenera anche questa! Complimenti! :D
Mi piace davvvero tanto; però, l'unica volta che anti-wanda fa un pensiero intelligente (anche per poof arriverà anti-poof) , decide di tenerselo per sè XD
ok ciaooo alla priossima

22/09/12, ore 18:37

Ma che carina! Povera Anti-wada! Tutta sola nel castello!
Bravissima e scusa se non ho recensito subito, ti faccio i complimenti per la tua bella storia!