_Ti amo piccola Joy_
di _HisEyes_

11/09/14, ore 11:49

Ehi :D
Non so se ti ricordi di me ahah
Sinceramente mi vergogno un po' per non essere passata prima dato che mi hai chiesto tipo duemila volte di leggere una tua storia D: scusami tanto per non averlo fatto prima, ma… ammetto che, oltre ad avere avuto un po' da fare per via delle vacanze, sono anche un po' pigra.
Anyway… tra tutte le storie che hai scritto sui One Direction io sono venuta a prendere quella sui Tokio Hotel lol non ho saputo resistere ahah sono stati il mio primo amore e dicono che il primo amore non si scordi mai, giusto?
E in effetti… sto ancora qua a guardare loro video mentre mangio panini con la nutella sperando disperatamente in un loro nuovo disco.
Okay, basta essere patetica ahah
Passo alla storia. Confesso che io ho sempre avuto una crush per Tom (e sotto sotto ero cotta di Gustav, lo ammetto) però… Bill** la dolcezza, proprio. L'ho sempre immaginato così tenero come lo è con Joy, tipo un po' bambinone, ma decisamente sexy, come ha dimostrato a lei.
Mi dispiace per Tom che ha dovuto fare lo spettatore indiretto del loro amore, ma okay lol no sto scherzando.
Per il resto… è scritta bene, magari qualche svista, ma ehi, capitano… non ci sono errori. Well done! :D
E comunque ne leggerò altre tue, ho visto che hai anche una ff.
Per il momento… mi scuso ancora se non ho recensito prima, spero mi perdonerai :3

16/08/12, ore 23:00

Personalmente non mi piacciono i Tokio Hotel, ma santo cielo, fugvceqsvhobnyvf!!! Fanne altre, fanne altre, fanne altre!! Xoxo Ronnie