Broken Hearted
di So97LoveEd

25/08/12, ore 18:06

Chiedo umilmente perdono se la mia recensione arriva solo adesso
sono imperdonabile, mi dispiace, non avevo visto questa shot.. Inizio davvero a pensare che devo mettere le lenti a contatto..
Comunque ci tengo a farti tanti complimenti,è davvero una bellissima One Shot!
Non per il fatto che Shade lascia Rein (anche perchè mi dispiace per lei, mi fa tenerezza in questa fic, e poi non ho nulla contro la Bluemoon anche se rimango fedele alla Redmoon), ma soprattutto perchè è scritta benissimo e ho apprezzato molto il modo in cui Shade parlava di Fine.
Quindi bravissima :)
Un bacione e scusa ancora per il ritardo

17/08/12, ore 12:10

。♥‿♥。 bellissimaaaaa!!!
Mi piace troppo questa one-shot
E vaiiii cosììì la redmoon vince ancoraaaaaa!!!
XD Ovvio Rein è viziata e capricciosa e quindi non può stare con Shade perché non lo cpmpleta e nemmeno è il suo opposto ^^
Infondo si dice sempre che gli opposti si attraggano e Shade e Fine sono gli opposti ^^
Sono tanto dolci insieme 。♥‿♥。

17/08/12, ore 01:13

CIAO!!!^-^
O.O tu hai postato?....no wait a moment....l'autrice di Another World e di tutte le ff ke ho leggevo spesso fin prima di registrarmi ha scritto e ha aggiornato....?.....WoW :3
allora questa di sicuro va nella mia lista...della trilogia del sorriso!!!*inizia sigla con un emoticon ke ride*.....allora normalmente ci metto solo i chappy ke mi fanno ridere o sorridere esagertamente....e che ricordo (-__-"),ma questa one-shot la ci metto a forza!!!*-*
hai fatto una leggera bluemoon allo stesso tempo redmoon è...è....Fantasticoso(?) *-*
adoro anche il tuo modo di scrivere *-* sappi ke sn una tua fan da mooooolto tempo,perfino prima ke tu nascessi xP....e mi scs se nn ho mai recensito le tue storie ma mi sn iscritta dopo.....
allora parlando del testo
........Shade Alleluja l'hai capito ke Fine ti ama!!!!!e ke tu la ami!!!!
kissà cm ci sarà rimasta male Fine quando avrà scoperto ke ti eri messa cn Rein.....
mi spiace x Rein x( poverina!!!!
Bellissima *-*
KISS
Mery

16/08/12, ore 23:04

Buona sera!
Prima di tutto mi scuso per non aver mai recensito una tua storia, ma leggendo
questa One-Shot sono sicura che saranno tutte belle, inoltre hai un modo di scrivere davvero unico.
Per secondo voglio farti i miei complimenti, mi sono arrivati i sentimenti di Shade come
una ventata fresca, nei confronti di Fine.
Oddio, non ce l'ho con Rein, devo dire che come personaggio mi è molto simpatico, anche
se le mie preferenze rimangono sulla gemella e in questa FIC mi ha fatto davvero pena
Però resta il fatto che lei ama Bright e come hai detto tu, nell'ultima frase [ meravigliosa ]
il tradimento di Shade è solo un graffio.
Spero con tutto il cuore che Bright impari a guardare Rein sotto un'altra luce.
Tornando al discorso Shade... come ti ho già detto, e forse sarà l'unico particolare che mi
è arrivato come un ciclone è proprio il suo amore verso Fine, che lo ha spinto a rifiutare perfino
Rein, del quale [ diciamoci la verità ] ne era perdutamente innamorato a inizio serie....
Ancora brava, appena troverò del tempo leggerò altre tue FIC
Baci da Alice