Pain and Love
di Auror Girl

13/12/11, ore 12:16

a Hermione serviva proprio una giornata così, almeno con Harry si é svagata un po'. Da Vernon non mi sarei aspettata di meno, non si ricorda nemmeno il compleanno del nipote, io credevo che lo sapesse a memoria visto che non vede l'ora che se ne vada. Il comportamento di Dudley ha fatto un po' ridere, si é incantato a guardare Hermione, che é una strega :-)

13/12/11, ore 11:50

povera Hermione, dove aver passato un'estate d'inferno. Prima scopre che sua madre é malata di cancro ai polmoni, poi una mattina lei e suo padre vanno a svegliarla ma é morta e in più suo padre la picchia, ma il giorno dopo non ricorda nulla. Che schifo di situazione, per fortuna c'é Harry che le sta vicino.

13/12/11, ore 11:35

ciao, ho scoperto da poco questa storia e finalmente mi sono decisa a leggerla. Ultimamente ho la passione della coppia Harry/Hermione e non potevo non leggerla :-) Mi piace molto l'inizio e come scrivi :-) sono curiosa di scoprire come prosegue, non mi resta che continuare a leggere :-) e scoprire come mai hanno attaccato Hermione.

30/03/07, ore 19:47

Bellissima...soprattutto questo ultimo capitolo..Ginny è una pazza O_O Ma comunque continua che voglio sapere come finisce *_*

30/03/07, ore 14:54

Ciao!!! L'ho letta tutta!!Un pezzo ieri gli ultimi capitoli oggi!! Aggiorna appena puoi perchè è davvero stupenda...complimenti!

25/03/07, ore 11:33

o mio Dio! o mio Dio che storia!!!! una cosa alla volta. 1)ti prego non farmi più morire di paura non voglio assolutamente che hermione muoia o che lasci harry o che lui lasci lei..... li adoro devono stare insieme! 2)per ginny non mi dispiace proprio se muore.... solo lei ha combinato tutti questi casini se muore o se ne va via mi fa un favore!!!! 3) ma che è lily? cm fa a sconfiggere la morte? cmq continua cosi la storia è bellissima spero che finisca bene c sentiamo baci

24/03/07, ore 22:09

Bellissimissima

22/03/07, ore 22:43

dai continua ti prego la storia è fantastica e quello che deve succedere mi incuriosisce tanto!!

22/03/07, ore 02:53

ciao carina la fanficion l'inizio mi piace molto l'idea di far morire la mamma di hermione èbella e triste è una ficion alternativa aggiorna presto ciao

14/03/07, ore 15:27

wow come andrà a finire????? spero tanto k harry e hermione superino tutte le difficoltà

13/03/07, ore 22:24

Ahia! adesso voglio proprio vedere che succederà. Belli comunque questi due capitoli , le riflessioni di hermione mi hanno fatto venire una curiosità esorbitante! Quindi sotto col continuo!

09/03/07, ore 23:00

wow! ho avuto un crollo per un attimo, uh! certe storie vanno prese a piccole dosi , però è fantastica!! Ti prego dimmi che presto posterai il seguito!!

09/03/07, ore 21:21

Fantastica

04/03/07, ore 14:51

mamma mia...... ma come ha fatto??? cosa succeserà adesso???? ed hermione? ti prego aggiorna presto sn curiossissima

04/03/07, ore 10:13

Accidenti! E ora che succede.