A Pink Rose
di Akemi_Kaires

14/11/13, ore 16:26

Li vedi i due nella mia icon? Ecco, elimina la chiara allusione al bacio. Io mi sento così. Sto recensendo, ma preferirei chiudere e via. E invece ho letto e la recensisco pure, guarda te: mi sento vagamente imbecille a recensire dopo ehm un anno. Ma mi sono sempre sentita attratta da questa one-shot e oggi finalmente l'ho letta e mi è piaciuta anche troppo. E dire che sono BakuryuShipper convinta, piango e rido da sola ahahahahah.
Fluff Iddio santissimo, flafh (?), poi Dragon. Quello che mai ti aspetteresti. È scritta ovviamente in modo impeccabile e vorrei non scriverlo ma ok. (Sarà vecchiotta ma oh, sempre uno splendore, si vede che nelle tue vene circola veramente l'inchiostro) Più la rileggo e più mi vien voglia da dar retta a Lance: quella rosa rappresenta Sandra in tutto e per tutto. E lei nemmeno disprezza questo pensierino dopo non molto e bhe è amabile ♥
Prima di spingerlo a terra e andare nuovamente alla ricerca del suo amore in un altro bacio. Ma ma ma. Non so come commentare. È fantastica questa cosuzza, che per quanto fluffosa e un poco da commedia è proprio da Sandra, dopottutto una qualunque cosa avventata e anche violenta se vogliamo - in fondo trovarsi a fare da materasso ad una ragazza/donna facile non è *ne sa qualcosa* - si può attribuire alla Capopalestra. E voglio sapere anch'io 'sta rosa da dove esce ahahaha ~
E bhe, ho recensito. Mi sento in pace lol.
Sara

28/03/13, ore 21:27

Ciao :) ultimamente ho scoperto la coppia Sandra-Lance e me ne sono innamorata. Cercando storie su di loro ho trovato la tua e... WOW!
Semplicemente magnifica! Trovo entrambi incredibilmente IC, Sandra con il suo orgoglio e il suo odio verso le smancerie e Lance con il suo essere davvero un romanticone <3 (io lo immagino così).
Sarà che sono un'inguaribile romantica ma ho trovato troppo tenera l'ultima frase di Lance, "tutte voi siete fragili di fronte all'amore" mi stavo sciogliendo!
Non ho notato nemmeno un errore di battitura e/o di grammatica e hai un modo di scrivere davvero di grande effetto!
Sei davvero bravissima! Complimenti! Baci pervincaViola

P.s. appena ho tempo leggo-e recensisco- altre tue storie!

19/08/12, ore 17:31

oddio, che cosa dolcerrima! che carini! <3
brava, brava, brava! *applaude*
Lancino versione carino e coccoloso mi mancava proprio! E gli sta anche bene! o-o *shock*
comunque, scrivi bene! :)

18/08/12, ore 10:36

Beh oggi sono di buon umore e recensisco da intelligente (già sto pezzo fa credere tuttìaltro)
Bello il gesto di Lence. Regalare una rosa alla sua Sandra è una cosa meravigliosa.
Lo voglio anchio un ragazzo così! Ke mi regala rose rosse,nere e bianche! Beh modestamente la rosa rosa neanche a me andrebbe giù come a Sandra.
Sandra è come una parte di me (sembro un fidanzato) nel senzo che anch'io ho il suo carattere e sono perfino ribelle e pazza.
Questa coppia è al secondo posto della mia classifica xk al primo ci sta la Ferrisweelshipping ;)
Beh se ti va di fare un salto a recensire le mie storie nn mi dispiacerebbe.

17/08/12, ore 20:35

Macciao ^__^
Avevo letto questa storia ieri sera ma stavo crollando dal sonno e oggi tra imprevisti vari sono riuscita a prendere il computer solo ora.
La storia è stupenda *__* e sei stata molto brava visto che anche secondo me Dragon e fluff sono in due pianeti diversi.
Il finale è quasi da favola, oserei dire. Lance ha trovato subito un modo per far azzittare l' orgogliosa domadraghi :3
Questa fic vola tra le ricordate e il tuo nome nei preferiti.
Un bacione e spero di leggere altre tue storie belle come questa.

17/08/12, ore 16:34

Eccomi qui!
Sì, avevo già letto ieri questa fan fic. Ma, capiscimi, era mezzanotte e passa. E mia madre rompeva.
Comunque, chiacchere a parte ... Ehi. Tu mi vuoi far sciogliere.
Seriamente, se fossimo in un anime, a quest' ora avrei certamente gli occhi a cuoricino.
Solo tu potevi creare una perla come questa, davvero. Perchè hai proprio ragione, Dragon e Fluff non vanno molto d'accordo. Quindi, Tumidevidirecomefai. Lance e San sono così ... Loro. (?)
Sopratutto Sandra. E' così perfettamente IC da farmi paura. (Tra l'altro, l'immagine è davvero carina!)
Lance invece è un gran romanticone. v.v L' ho sempre detto io.
Davvero, ce lo vedo a regalarle la rosa. Rosa confetto. A me non piace il rosa confetto. D:
E' stato molto dolce, da parte sua. E San, mi ha fatto sorridere.
Perchè, dai, come può non gradire quel regalo? Magari non le piacerà come forma e colore, ma sono sicura che infondo (ehm ... molto infondo, credo) le sia piaciuto.
Beh, di certo c'è solo una cosa. E' una autentica genialata. Mi è piaciuta davvero tanto.
Seppur più semplice rispetto ad altre, è scritta davvero bene. Le scene, poi.
Descrivi le scene in maniera fantastica, sono riuscita ad immaginare tutto, dal paesaggio ai vari gesti dei due protagonisti.
Non mi dilungo oltre (anche perchè rischio di diventare ripetitiva T.T) e concludo facendoti i miei più sentiti complimenti. Bravissima Amy, davvero!
Ja ne

Blair

17/08/12, ore 12:59

Eccomi, cara Amy.
Avrei dovuto recensire ieri sera alle undici e trenta, ma il sonno ha preso il sopravvento!
Poi mica ho dormito tanto bene, faccio certi sogni...
Comunque: è veo che "Dragon" e "Fluff" non sono tanto compatibili, per questo - come ogni tua ff - è molto originale.
Sandra è perfettamente IC, sai benissimo che io non la padroneggio tanto bene (Sono poche le storie in cui la inserisco proprio per questo...sperando che, nell'ultima, la sto rendendo bene!ç__ç); Lance, anche se un po' romantico, è sempre IC.
Beh, non che la cosa mi stupisca molto...tu riesci a scrivere cose tanto belle rimanendo sempre nel carattere del personaggio.
Sei, come sempre, bravissima!
Le tue Dragon mi piacciono sempre di più, proprio come la coppia.
Ma questo lo sai bene.
Ti saluto, prima che mi perdo in chiacchiere inutili.

Sayonara!

Gwen Kurosawa, la ritardataria

17/08/12, ore 09:20

Uuuh che bella **
Scusa il ritardo, ho visto solo ora questa nuova storia sulla Dragon >< però, meglio tardi che mai.
Ti giuro, la trovo meravigliosa. Non ho mai visto -lo ammetto è vero- Sandra nei panni di una comune ragazza innamorata, ma qui, nonostante faccia di tutto per non far uscire la femminilità -e la modestia diciamocelo xD- è adorabile lo stesso. **
Questo è un Fluff adorabile (?) che ti è venuto benissimo. *applaude*
Uhm... le recensioni alle nove di mattina non vengono bene. *testate nel muro per svegliarsi*
Alla prossima! :3

Ps: l'icon è bellissima e azzeccatissima! Sandra lì è meravigliosa <3

17/08/12, ore 00:06

Ohhhhhhh. Fluff sì, ma che fluff.
Non guasta proprio. E finalmente qualcosa che spacca.
Sì, perchè spacca. La Dragon mi sta diventando monotona, di questi tempi. Colpa di Emo-Sandra. <3 (Sandra: Non è colpa mia se me ne fate capitare di tutti i colori!)
Quindi Sandra fluff è una novità, spacca, rockeggia. (okay, con questa ho toccato il fondo)
La rosa color confetto. Sandra prova odio-amore verso questo fiore. Non lo apprezza però riconosce che è bello. Forse perchè lei in fondo non ha poi questa grande autostima, ma è anche narcisista ed egocentrica. Riassume il rapporto conflittuale che ha con se stessa. Io la vedo così.
Lance ci ha azzeccato. Anche se come "fidanzato" è atipico. I fidanzati di solito fanno complimenti. Non mi aspettavo che Lance potesse rivolgere a Sandra una mezza critica dicendole di essere fragile. Ha però tanta ragione, i suoi discorsi hanno molto senso. Solo che Sandra non potrà mai ammetterlo. Sarà questo essere così tenera ad averlo fatto innamorare? (Te: Ma ovvio!) E la sua semplicità che vuole far apparire sofisticata a tutti i costi?
Beh, la rosa rosa è semplice e sofisticata al tempo stesso. Mi hai fatto venir voglia di disegnare Sandra circondata da rose. Perchè poi un'ispirazione del genere? Boooh. <3
Grazie per questa fluff e per averla dedicata anche a me. La apprezzo, sinceramente!
Ti voglio un gran bene, lo sai.
La tua Marita.

16/08/12, ore 23:50

Zia Enne is heeeeeere!
*arriva vestita da majorette con a seguito un'intera banda manco il carnevale di Rio. Fa una corsa, salta e atterra in spaccata davanti ad Amy*
Ta-daaaaan!
(Draco,Harry,Voldy: *applaudono*)
Grazie, grazie, troppo buoni, troppo buoni...
*si ricompone* Eccola qui! La mia nuova nipotina :3 *abbraccia e stritola*
Ma lo sai che questa cosa è davvero molto dolce&tenera&graziosa ma allo stesso tempo Sandra è cazzutissima?
Insomma sì, un limone sulla Dragon te lo meriti proprio, sìsì!
Ci pensa la zietta, honey! *pizzica una guancia* No, non mi definisco la regina del p0rn (quella è zeroschiuma u.u).
Però un discreto titolo nobiliare in quel campo ce lo dovrei avere, quindi Stei shalla!
I tuoi protetti sono in buone mani u.u
Draco: Babbana, ma da quando in qua hai due nipoti?
Veramente ne ho molte più di due, Dracuccio puccio!
Harry: Voi babbani vi moltiplicate a vista d'occhio!
Voldy: Babbana, ho finito la lana.
Harry,Draco,Zia: ANCORAAAA????
Voldy:  Q_Q Non è colpa mia... *angolo emo*
*patta Voldy* Dai, domani te la ricompro. Biscottino? *passa il vassoglio*
Voldy: *tira su con il naso* Sì grazie...

Bene! Direi che come recensione può bastare. E' accettabilmente sclerotica. O scleroticamente accettabile vabbè!
Salutami tanto Sandra e Lancillotto!
La Zia Enne vi ama ♥
Peace&Love, everybody ~

16/08/12, ore 23:35

Sto scrivendo una recensione con una scema al mio fianco *compare Enne e fa ciao con la mano*, quindi se viene delirante non ti sorprendere v.v Lo sai che potrei odiarti, vero? perchè hai detto che fa schifo? Lo sai, eh? Potrei defenestrarti, quasi quasi, oppure... no, potrei semplicemente dirti che sei baka. Perchè questa storia è asjdfhg. No, seriamente, è asjdfhg. Perchè è Fluff, c'è Sandra, c'è Lance(Ow, Lance♥), ci sono i baci, ci sono le rose♥ Lo sai che mi sciolgo davanti a queste cose zuccherose♥ Perchè il Fluff è cosa buona e giusta e perchè scrivi benissimo e perchè sì♥
Lo sai che la tua Cognatuzza ti adora, pure se questa recensione fa schifo, ricordatelo u.u
Ah, amo le tue Dragon~
Loooove, Koh.