Do you remember?
di Duff The Wilwoosh

21/11/13, ore 16:23

Questa storia è stupenda spero ke tu la voglia continuare perchè lasciarla così sarebbe un peccato e mi priveresti di molte notti di sonno... Ahahah... No a parte gli scherzi scrivi proprio bene e spero ke continuerai a farmi sognare con questo racconti fantastico... Perché al di la della tua perfetta grammatica ed elegante ma semplice stile di scrittura la storia è stupenda.... Meravigliosa e mi piace perchè è dolce e innocente... La dimostrazione ke per fare un bel racconto nn deve per forza sfociare nel sesso... Continua così che sei grande aspetto nuovi capitoli con ansia:-)

28/08/12, ore 19:39

Bentornata dov'eri in vacanza? Fa parte della sua vita e della sua famiglia. Posta il prossimo sarà un'ottima regina che aiuterà il popolo

19/08/12, ore 19:21

Fa bene a raccontargli la storia dei suoi genitori perché la aiuterà a cercargli

18/08/12, ore 15:55

E' un gentil principe perché la copre e non la costringe a concedersi come impone la tradizione e la truccatrice.

17/08/12, ore 18:39

Per Sabiri avrà una bella vita accanto al meraviglioso principe. Posta il prossimo

17/08/12, ore 10:57

Complimenti per la bella foto di Sarabi e per il capitolo.Posso dirti posta il prossimo per sapere quale fanciulla conquisterà il cuore del bel principe