A Frozen Grin.
di Dominated LoveSlave

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Adoro questa storia ** è scritta benissimo e sono tutti così dolci ** Cazzus-a-um sono stati beccati dal dolce paparino mi sa !!! u.u
Non vedo l'ora che esca un altro capitolo, sei bravissimissima!!!! :3 Un bacio!!!! :)

Finalmente un po' di luce entra nelle vite di tutti! Sono tenerissimi Joshua, Charles, Liz e Felix, ognuno con il cuore in subbuglio, lo sguardo luminoso e le mani che tremano...! Sai dipingere bene le emozioni e sei anche capace di trasmetterle e di coinvolgere chi legge, quindi brava! Spero tanto che Arata non metta il becco nelle questioni amorose di Joshua, che non si dimostri troppo ottuso e conservatore nel valutare e affrontare la situazione .... Non sò, leggere la sua reazione incredula e sconvolta alla fine del capitolo mi ha messo addosso un po' di agitazione, mista ad una certa ansia, perché, da ciò che ho potuto capire finora di Arata, oltre ad essere una persona capace di amare e di assumersi le proprie responsabilità nei confronti di chi ama, sembra essere anche un tipo 'quadrato', ligio al dovere e ancorato a determinati valori e non vorrei che il suo 'istinto di protezione' nei confronti della sua compagna e della sua famiglia e l'istinto di 'conservazione' verso tutto ciò che è riuscito a costruire insieme a loro e che ha ancora intenzione di costruire (il matrimonio, per esempio) lo inducano a voler eliminare alla radice gli eventuali 'ostacoli' o 'problemi' che potrebbero rischiare di compromettere il futuro 'roseo' a cui sta tentando di dar forma. Forse ho fatto un discorso troppo lungo per esprimere un concetto semplice: ho paura che Arata, per preservare la sua felicità e quella della sua compagna decida di distruggere quella di Joshua. Ecco, più chiaro di così non potevo dirlo! Comunque queste sono soltanto elocubrazioni mentali di chi, come me, si sta affezionando alla storia e ai suoi personaggi e vorrebbe vedere sempre le cose sistemarsi per il meglio, quindi lascio a te la parola, come è giusto che sia e attendo i prossimi capitoli! A presto!

Povero Josh, ha fatto appena in tempo a sperimentare il coinvolgimento e la dolcezza dell'amore, che è stato subito travolto dalla paura di soffrire e dall'ansia da abbandono...! Nonostante la freddezza che ostenta e nonostante abbia tentato in ogni modo di difendersi dal dolore della perdita, ha assorbito ogni sofferenza, ogni delusione e ogni dolore causati alla sua mamma dalle storie d'amore andate male. L'amore imbruttisce perché causa sofferenza, è questo che gli ha insegnato la vita ed è per questo che non vuole dare il suo nome al legame che ha stretto con Charles, forse per preservarlo dalle 'brutture' che irrimediabilmente l'amore porta con sé, per non rischiare di perderlo: infatti come si può perdere qualcosa che 'non esiste', o meglio, qualcosa che 'non è'? Povero Josh, mi fa tanta tenerezza! Vado avanti a leggere, sperando che la situazione volga al meglio!

OK, sono tenerissimi.
All'inizio, la scena sul divano con Josh che ha tra le mani la foto di Charles è bellissima, dolce e malinconica..
Poi, tutti i pensieri di Josh, mi hanno fatta sentire un po in ansia... Insomma, mi chiedevo se sarebbe scappato ancora dai sentimenti che prova per il ricciolino... E poi, quando si sono trovati nel salotto di Josh, ero seriamente preoccupata... Sembrava che da un momento all'altro si dovessero lasciare, tagliare i contatti, interrompere la loro relazione...
Mi hai fatta sudare freddo, e poi la dichiarazione inaspettata di Josh...
Un Josh vero, umano, fatto di carne ed anima, emozioni, sentimenti... Un Josh che ti colpisce dritto al cuore una volta tolta la maschera...
Il loro amplesso... Scena erotica ma pregna di sentimenti, sensazioni, mi ha emozionata molto.
E quel 'ti amo' avvolte così scontato e banale, qui sembrava d'obbligo che ci fosse, che venisse sussurrato per sancire quel loro legame così inaspettato quanto solido e vivo...
La cosa che mi spaventa è che Arata gli ha visti... Spero che non si riveli un omofobo del piffero...
O che sia sconvolto del fatto che qualcuno è riuscito a far breccia nel cuore di quel freddo e cinico Josh?
I miei complimenti, capitolo bellissimo, penso sia il migliore in assoluto..

Bacioni, Elindor

24/12/12, ore 16:02

Lemon intensa, carica di emozioni e con un Charles e un Joshua del tutto inaspettati....! Se Charles mi ha stupito abbandonandosi al ruolo di passivo, Joshua mi ha altrettanto sorpreso lasciandosi trasportare così dolcemente ed intensamente dalle emozioni. Sono talmente presi l'uno dall'altro e talmente sconvolti da ciò che provano da non riconoscersi neanche più! Bel capitolo davvero, brava!

Sto continuando a leggere e la storia mi prende di più ad ogni capitolo! L'incontro è avvenuto presto, è vero, ma non sembra che abbia trovato nessuno dei due totalmente impreparato, specialmente Josh, che da come si rivolge alla foto di Liz, sembra essere pronto ad aprire un nuovo capitolo della sua vita, con la sconcertante tranquillità di chi, con lucida consapevolezza, si appresta a consegnarsi nelle mani di un destino a cui riconosce di appartenere da sempre.... E' un pensiero molto romantico e sdolcinato, lo sò, ma è ciò che mi ha trasmesso la lettura degli ultimi due capitoli, non posso farci nulla! Anche se non sò ancora fino a che punto l'arrendevolezza di Josh riuscirà a prevalere sul suo lato 'cinico' e 'sadico'.... Vedremo! In quanto a Charles, lui sembra essersi consegnato interamente all'Amore, anche se nutre ancora delle riserve dettate più che altro dalla paura di essere ferito e soffrire, ma, considerato ciò che ha passato, lo trovo comprensibilissimo. Per Liz invece mi dispiace, non avevo capito che il suo attaccamento a Josh fosse dettato in gran parte dall'amore che nutriva per lui, a differenza di Josh invece, che, a quanto pare, lo aveva capito da un pezzo e non ha mai voluto illuderla o darle false speranze e di questo bisogna rendergli merito e riconoscere che anche lui, pur se inconsapevolmente, è in grado di provare affetto e di essere leale con i sentimenti di chi dimostra di volergli bene. Insomma, un nuovo inizio per tutti e diverso per ognuno! Ora sono più che curiosa e tra un commento e l'altro, mi porto ancora avanti con la lettura. A presto!

Ciao, non potevo non spendere due parole anche per questo capitolo e per questo ragazzo triste e bisognoso d'amore! Al contrario di Josh, Charles da sfogo a tutti i suoi sentimenti e nonostante il dolore della solitudine e del tradimento sia grande, la speranza in lui non muore e questo denota un cuore grande, puro e sincero, oltre che caparbio nella ricerca del vero Amore. Credo che la sua bellezza costituisca un ostacolo in questo senso, considerato che sono tante le persone attratte solo da un 'bel faccino' e che con grande superficialità, non si curano di andare oltre le apparenze, 'giocando' con lui e godendo nel lasciarsi 'manipolare' e 'soggiogare' dall'angelo biondo, che, irrimediabilmente, rimane sempre solo .... Come recita quel detto? 'Tutti lo vogliono, ma nessuno lo prende'..... sembra proprio cucita addosso a lui al momento, ma credo che le cose cambieranno...! Vado a leggere il resto!

24/12/12, ore 14:19

Ciao, ho ritagliato ancora un po' di tempo oggi per continuare a leggere e recuperare i capitoli che ancora mi mancano, anche se non credo che riuscirò a terminare di leggerli in giornata! Bene, dire che Josh abbia un carattere 'ermetico' mi sembra riduttivo ... E' un individuo complesso, che sembra nascondere la propria sofferenza sotto strati spessissimi di ghiaccio, che ha ibernato così bene il suo cuore da fargli credere di non essere in grado di provare emozioni e tantomeno sentimenti. Sembra quasi che a tenerlo ancora in vita sia soltanto l'istinto e un piacere profondo nel punire e veder soffrire gli altri. Ho letto poco e non lo conosco ancora bene e mi chiedo che cosa potrebbe succedere il giorno in cui riuscisse a lasciare libere le sue emozioni, positive o meno che siano, scatenerebbe una vera e propria bomba atomica! Comunque ha la fortuna di avere accanto un'amica sensibile e intelligente come Liz, che con il suo calore e la sua tenacia non gli permette di sprofondare e chiudersi completamente nel suo mondo 'di ghiaccio', anche se non credo che sarà lei a rompere la lastra e a far uscire Josh allo scoperto..... Vado a leggere i prossimi capitoli e cerco di capirci qualcosa in più! A dopo!

24/12/12, ore 09:01

Ciao, ho iniziato a leggere oggi il primo capitolo di questa storia e mi è piaciuto molto. Di Josh, che credo sia il personaggio principale, non riesco a dire ancora molto, se non che sembra aver sviluppato un'avversione tenace per i 'compagni di vita' della mamma e il lato 'sadico' che esterna ad ogni separazione è davvero inquietante, come è triste del resto il fatto che non esista nella sua vita una figura 'paterna' stabile in grado di donargli serenità, stabilità e affetto, almeno fino all'arrivo di Arata, che comunque, da quel che traspare dalla descrizione, non solo non sembra aver conquistato le simpatie di Josh, ma quest'ultimo lo tiene confinato in un 'limbo' della sua esistenza, come se non facesse parte della 'sua' realtà, di quella che si è costruito sin da piccolo e che comprende soltanto lui e la mamma ed ora anche il suo fratellino Chikai. Comunque, prima di sparare giudizi affrettati, voglio dedicarmi a leggere i capitoli successivi, poi ti saprò dire. Per il momento ti lascio, perché stamattina ho davvero pochissimo tempo da dedicare alla lettura, ma mi rifarò viva presto! Complimentoni comunque per il capitolo, è scritto davvero bene e la storia incuriosisce parecchio! A presto!

17/12/12, ore 02:21

Bellissima storia, mi ha preso sin da subito. Josh e Charles sono veramente una bella coppia e già li adoro. Entrambi hanno sofferto e sono diffidenti verso l'amore, ma abbassando le proprie difese e condividendo le loro debolezze, si riscopriranno dipendenti l'uno dall'altro. Elisabeth, poi, è fantastica! Amo il suo carattere ed il suo nome (ripreso, forse, da Orgoglio e Pregiudizio?). Non vedo l'ora di rileggere il seguito, Gambatte! :)

13/12/12, ore 08:33

ciao :)
Mi piace davvero molto la tua storia... L'ho letta tutta in una sola mattinata e ho adorato
ogni singolo capito. Mi piacciono molto i personaggi e le caratteristiche e le personalità con
cui li descrivi. Il mio preferito è sicuramente Elisabeth. Forse perchè in fondo mi riconosco un pò
in lei!! D'altronde qusi tutte siamo donne dall'innamoramento facile!!
Comunque davvero ottimo lavoro!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
un bacio!
A Presto!

06/10/12, ore 19:46

... Liz, liz, liz... ma quando c***o hai in mente di dire a Occhi come le foreste della nNuova Zelanda che sa dove trovare suo fratello???? Ma insomma, non avevi detto che ti facevi perdonare in questo capitolo... vabbè che un po l'hai fatto, ma quando caspiterina arriva il bacio con Felix e le confessa come rintracciare Cuccioloso Sbavosone?????? xD
Quando, poi,è arrivata quella maledetta oca starnazzante con la bava al posto del cervello... Grrrrrrrrr, non immagini quanto avrei voluto disintegrarla a livello molecolare....
Ma vabbè... Bel capitolo, anche questo, e non preoccuparti, prima o poi ritroverai la musa ispiratrice.... Io, vado a mangiare ea vedere le puntate di Naruto e a ripassare per la verifica di lunedì di storia, al prossimo capitolo.

Bacioni, Elindor....

06/10/12, ore 06:10

Il capitolo è mooooolto bello :) non ti preoccupare se temi che ci siano degli errori, basta rileggerlo a distanza di un giorno e li noti subito v.v almeno io uso questa tecnica xD
Buon lavoro con il prossimo capitolo ;)

05/10/12, ore 21:51

sei arrivata al quindicesimo capitolooo!!! you're amazing!!
ok, allora, devo dirti: mi dispiace ma di amori felici che hai accennato nel tuo commento non ne vedo. Lo so che per il momento nei tuoi scritti troverò sempre una vena di depressione, ma! tu puoi sempre migliorare la situazione:):) lo sai, io tifo sempre l'happy ending, per me é meglio se lo si vede dall'inzio e continua fino alla fine... ma lo so nn si può avere tutto e non posso pretendere una cosa così altrimenti la storia sarebbe sdolcinata (yess) e noiosissima (bah)... però promettimi k almeno alla fine scriverari o farai capire che josh, liz e charles vivranno per sempre felici e contenti. sarà come un regalo che apprezzerò tantissimo.
saluta i personaggi da parte mia.

02/10/12, ore 19:22

Se riesci ad aggiornare prima eviti di farmi andare in crisi di astinenzaaa >.<
Entro ogni giorno per vedere se c'è un nuovo capito,hai scritto di essere impegnata anche con la scuola ma se riesci ad aggiornare in tempi più stretti mi renderesti DAVVERO felice :') Grazie u.u

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]