Send me an angel
di BastaGuardareIlCielo

13/09/12, ore 00:56

Vorrei inserire questa storia nelle scelte perchè oltre a essere stata scritta molto bene, essa esprime al meglio le emozioni provata da un uomo, in un momento dolorosissimo, ovvero la morte della donna amata davanti hai propri occhi.
E' una storia drammatica, ma allo stesso tempo romantica, perchè mette in luce l'amore provato da questo uomo, che quando muore è comunque contento perchè ha raggiunto l'unica donna che lo ha sempre amato per quello che è.
Spero vivamente che prendiate in considerazione la mia proposta, perchè questa storia, anche se è corta, merita veramente.

13/09/12, ore 00:40

Ciao, è la prima volta che leggo una tua storia e devo dire che mi sei piaciuta tantissimo!! :)
Complimenti!
Innanzitutto la scelta dei personaggi è ottima, Tonks e Remus :3, li adoro; in secondo luogo il momento: scrivere sui sentimenti e i pensieri che un uomo prova a vedere morire la donna che ama, che gli ha appena regalato un figlio, che aveva pregato di restare al sicuro perchè aveva paura per lei, deve essere stato molto impegnativo per te.
Sei stata molto brava/o a rendere le emozioni.
Ho avuto i brividi quando sono arrivata alla fine.
Continua così! :)
Complimenti ancora!
Un bacio, G.

18/08/12, ore 03:23

Breve e coinciso per una che scrive km di commenti alle role XD ma io li adoro lo stesso e mi sono fiondata a leggere e ho pianto come sempre. Bella

17/08/12, ore 11:40

Ciao! Ti faccio i complimenti per questa bellissima drabble. Molto commovente e triste. Mi piace il finale dove si ricongiungono per l'eternità e insieme veglieranno su Teddy. È triste pensare che questa coppia è vissuta così poco. Si sono sposati, hanno avuto Teddy e non hanno potuto avere un po di felicità.
Non so perchè, ma anche io ho sempre pensato che fosse morto prima Remus; non ho mai pensato il contrario.
Cmq è davvero molto bella, anche scritta bene.

17/08/12, ore 11:16

Grande drabble, davvero. Poche parole per sentimenti unici.
Non so perché, ma ho sempre immaginato che fosse stato Remus a morire per primo (ho fatto una supposizione, trasformata in storia, e da allora per me è successo come lo immagino XD)
Comunque sia, i sentimenti e le emozioni sono descritti in maniera impeccabile. Ti sei calata (sei una ragazza, vero?) perfettamente nel personaggio.
Spero di leggere presto altre tue storie.

Cuore Solitario

17/08/12, ore 10:10

Innanzi tutto complimenti per il nick, che è davvero bellissimo :3 un consiglio: impaginala meglio. Tutto il grassetto non dona molto alle Drabble, creature piccole piccole delicate delicate.
Per "riempire" un pò la pagina, io ti consiglierei di mettere il titolo all'inizio, togliere il grassetto (ti assicuro che fa l'effetto opposto!) e basta. È sufficiente, sul serio. Complimenti, io (banalmente) ho sempre immaginato che Tonks morisse dopo Remus, ma questa drabble comunica in qualche modo i sentimenti di remus. Ancora complimenti ;)
Bia