Da dove vengono i bambini?
di Marty_Mi98

30/08/12, ore 15:58

Ciao.
Bene, la recensione non sarà per nulla positiva, i perché ci sono.
Lessi questa storia tempo fa, devo dirti la verità, la trovai carina, ma Goku era più OOC di quanto pensassi.
Diciamoci la verità: secondo te, Goku come ha fatto ad avere due figli? Cioè, capisco che è una fanfiction, ma Goku non è tanto rincoglionito, non credo che Chichi l'abbia violentato nel sonno.
Altra cosa che non mi è piaciuta affatto sono la congiunzione dei verbi e quei benedetti punti esclamativi, cioè, uno basta e avanza!
Bene, OOC e diciamo stile.
Spero tu non ti sia offesa, ma ultimamente girano storie dove Goku è proprio cretino.

hika
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 03:59 pm)

21/08/12, ore 21:58

Ahahahahahah dai è troppo carina! Vegeta e Goku che si minacciano a vicenda!
Ma Goten, dai cosa vai a chedere ù.ù
Eppure, Gouku dovrebbe saperlo come si fanno i bambini, evidentemente quando ha concepito Gohan e Goten era sotto l'effetto di qualche droga, datagli, a sua insaputa da Chichi XD
Oh Dende ora comincio a sclerare, meglio che chiudo tutto e ti saluto.

Alla prossima
Charlie

21/08/12, ore 21:32

Goku... capelli a palma *^* Fantastica idea! Mi è piaciuto il modo in cui Vegeta e Goku si sono 'minacciati' a vicenda.
Brava! Mi sono rotolata dalle risate, povero Goku, mi immagino la faccia del sadico Veggy mentre risponde alla domanda nei dettagli di fronte alla spaventosa espressione di Goku :'D
Brava, brava, brava!

Dafne

20/08/12, ore 16:12

da spisciarsi dal ridere, se ni passi l'espressione!! povero goku, che razza di domanda gli ha fatto il piccolo goten!! e lui che poverino si è dovuto abbassare a chiedere a vegeta!! (sia chiaro, non odio vegeta, anzi!! ) E il caro principino lo ha traumatizzato!! Che crudele!!
bellissima idea. mi piacerebbe che continuassi con altri aneddoti simili!
Non so, tipo domanda di trunks " papà perchè la mamma è sempre isterica e non è un saiyan?"
è un'idea, puoi tranquillamente ignorarla oppure ascoltarla, decidi tu!!! Penso solo che sarebbe carino fare una serie di eventi simili a questo!!

17/08/12, ore 20:45

Ahaha!!Mi è piaciuta tantissimissimo!!!Ho visto che molte storie trattano di questo argomento,ma non ho potuto non leggerla!!!Il povero Goku è rimasto scioccato,io ho avuto la stessa reazione,o quasi!!!Secondo me perchè da come glielo ha detto Vegeta!!Bè,che dirti...Ciaoo!!

17/08/12, ore 17:55

La storia non è male, anche se recentemente molti hannl descritto la curiosità del bambini su questo argomento. Tuttavia, non poss lasciarti una recensione positiva, perchè il personaggio di Goku è assolutamente OOC. Goku è solo un po' infantile in certi atteggiamenti, ma di sicuro non è così stupido da non sapere come nascano i bambini dopo aver concepito due figli!
Spero che tu non ti sia offesa, perchè in generale è scritta bene, anche se dovresti limitare l'uso dei punti esclamativi: uno è più che sufficiente!
A presto

Mikchan

17/08/12, ore 14:49

Ahahahahaha, povero il mio Goku traumatizzato! :P
Mi è piaciuta questa storiella, l'ho trovata divertente!
Immagino Goku che muove la tasca imitando le movenze di un verme e lo sguardo disgustato misto a terrore di Vegeta! xD
Questo è un tema abbastanza ricorrente, ma pur sempre divertente! (perdona la mia rima da due soldi non voluta! xD)
Che altro dire, ti faccio i miei complimenti!
Baciiii :*

stillyna

17/08/12, ore 13:31

Brava è davvero carina mi ha strappato un sorriso ;) io in tasca ho... Un verme ed io una siringa xD ahahah sono morta!
Davvero scritta bene brava e tutti sono IC ;)
alla prossima Lu*

17/08/12, ore 12:35

Ciao, ho letto la tua storia, ma sfortunatamente non posso assegnarti una recensione positiva.
Da un po' di tempo noto che vi sono storie che trattano di questo argomento, ovvero sulla curiosità dei piccoli verso il luogo da cui provengono i bambini, quindi la tua idea non mi ha lasciata di stucco, ma questo non è il motivo per cui la recensione è critica.
I personaggi sono abbastanza stravolti, ovvero, ok, Goku è descritto come un personaggio parecchio stupido, ma se vogliamo attribuirgli un aggettivo più appropriato sarebbe ingenuo o, anche meglio, infantile.
Ha avuto due figli, non mi pare proprio possibile che non sappia da dove vengano non trovi?
La storia poi, presenta anche imperfezioni in quanto a tempi verbali ed a virgole.
"Ciao Goten!!!- salutava Trunks " Tenendo conto che non c'è bisogno di utilizzare tanti punti esclamativi, ma ve ne basta uno solo, hai coniugato male il verbo, in quanto dovrebbe essere "salutò".
Noto che utilizzi molto l'imperfetto, ma questi va utilizzato, sì al passato, ma quando un'azione viene ripetuta con consuetudine. [es. Si alzava sempre allo stesso orario]
"continuava un Goten curioso; mentre il padre, sempre più confuso rispondeva:" Il verbo è nuovamente coniugato male, ma oltre a ciò hai utilizzato male levirgole, inserendo il punto e virgola dove non centra assolutamente nulla.
Il mio consiglio è quello di rivedere interamente la storia e riproporla con le dovute correzioni.
Spero che la mia recensione non sia vista come un atto di cattiveria, perché non è assolutamente stata scritta a questo fine.

Rudy Nazzumi