They’re gonna come lo life tonight, in love for the last time.
di Liberty Bell

complimenti, è una storia bellissima, scritta davvero in modo perfetto
che finale triste, ma carico di sentimenti davvero bello
ciao

Devo dire che, nonostante questa non sia per niente una delle mie coppie preferite, la tua fic mi è piaciuta. E' ben scritta, con una bella trama, anche se molto triste *lacrimuccia*! Però ci sta, riesce comunque a essere fedele alla storia originale, quindi mi è piaciuta molto, ancora complimenti! :)

Salve!
Che dire? Wow, questa oneshot è davvero bellissima, piena di sentimento (e di angst, come tu volevi). Lo stile è praticamente perfetto, scorre bene e non è troppo pesante nè difficile da seguire.
L'unica cosa che non mi è piaciuta (ma sono io la pignola che non devi ascoltare XD) è come hai diviso in sequenze il testo. Mi spiego: la prima parte, ad esempio, è tagliata. Non si capisce perché finisca, ma finisce lì, senza una vera e propria conclusione. La seconda parte fa smarrire, ma non perché non sia scritta bene, proprio perché la prima è troncata.
A parte questo ti faccio i miei complimenti, benché non ami la coppia è stata una oneshot davvero piacevole da leggere e spero di poter leggere (scusa la ripetizione) ancora qualcosa di tuo.
A presto,
Valdimar