Lei voleva lui.
di Hika Uchiha

17/08/12, ore 22:38

Hika hai fatto benissimo a pubblicarla *-*
È bellissima, altro che dimenticatoio! Come al solito i personaggi sono perfettamente IC e mi è piaciuto moltissimissimo come hai interpretato i pensieri di Videl, ancora complimenti e continua così che ci piaci! :D
Bacii

dafne

17/08/12, ore 22:37

Ciao cara! :D
Che dolcezza! *^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^*
Madò , madò, madò *---* ...ok, sono cascata dalla sedia, sono svenuta e rialzata...troppo dolce (credo tu lo abbia capito C':)
Ci sentiamo presto, un bacio :*
Heavenly.

17/08/12, ore 19:27

Oh cavolo, è splendida!
Tu sforni sempre dei puri capolavori, complimenti hika!
Questa flash è piena di sentimento, inoltre usi parole semplici e allo stesso tempo toccanti!
Nient'altro da dire, sei bravissima!

carlotta!

17/08/12, ore 19:01

Basta ci sia una Gohan/Videl in giro ed ecco qui *PUUUUF*
appare Misa *^*
MA E' BELLISSIMAAAA! Io amo quel momento, per non parlare di quando lui la chiama 'Piccola', cioè io mi sciolgo, perchè non chiama me piccola? PERCHEEEEEEEEEEEE'(?)!
Okay, oramai sono andata di testa :'D
E' stupenda hai fatto bene a pubblicarla u.u Il tuo linguaggio è unico in poche parole riesci ad esprimere l'infinito :D
(come sono poetica oggi!)
Bel linguaggio e bella grafica u.u
Alla prossima cara :D

Misa-chan

17/08/12, ore 15:19

Hika-chan, che bella questa flash!!! E' davvero molto dolce e intensa, ho adorato la delicatezza e la profondità dei pensieri di Videl.
Inoltre è scritta molto bene. E poi è una Gohan/Videl! Cosa potrei desiderare di più? Un lucano
Complimenti, a presto!
Soly Dea

17/08/12, ore 14:58

Hai fatto bene a non lasciarla nel dimenticatoio. Mi piace molto! Poi ho rivisto quella puntata ieri e... beh, fa un certo effetto leggere i pensieri di Videl. Mi piace sopratutto la prima parte, quando lei si rende conto che sono tutti vivi tranne lui. E poi anche l'ultima parte, quando vede che è tornato vivo.
Ok mi piace tutto! Ahahah

17/08/12, ore 14:44

Non vedo perchè dovrei ucciderti!
È bellissima. Davvero complimenti. Adoro la coppia Gohan e Videl e il tuo stile di scrittura mi interessa particolarmente.
Continuerò a seguirti Bravissima ;)
alla prossima Lu*

17/08/12, ore 14:43

Quanto amore! Bella, bella, bella!
Secondo me hai fatto bene a pubblicarla, è scritta molto bene.
Mi piace come hai descritto i sentimenti di Videl, è perfettamente IC! :)
Il finale poi, che dire, l'ho trovato semplicemente incantevole!
Brava davvero, complimenti!
Bacioniiiii :3